Licia Colò e Alessandro Antonino si sono lasciati dopo 20 anni insieme: l’annuncio

0
- Annuncio pubblicitario -

licia colò Alessandro Antonino

La conduttrice Licia Colò e il pittore napoletano Alessandro Antonino si sono separati dopo quasi 20 anni insieme. I due si erano sposati nel 2004, pochi mesi dopo il primo incontro. Dal loro matrimonio è nata una figlia, che oggi ha quasi raggiunto la maggiore età. La notizia della loro separazione arriva come un fulmine a ciel sereno visto che nessuno era a conoscenza di eventuali crisi o di problematiche di coppia. Scopriamo insieme i dettagli emersi riguardo la rottura e ripercorriamo alcuni dei momenti più significativi della coppia.


LEGGI ANCHE > Tiziano Ferro torna in campo con il nuovo singolo: esce oggi “Addio mio amore” 

Licia Colò marito: la dichiarazione della conduttrice

Purtroppo anche le storie più resistenti non trovano scampo nonostante sia passato tantissimo tempo. È il caso del matrimonio tra Licia Colò e Alessandro Antonino, che oggi hanno annunciato di essersi ufficialmente separati. A rendere la notizia ancora più sconvolgente, oltre il fatto che sia stata data così all’improvviso, è stato il fatto che non è stato condiviso alcun dettaglio particolare. L’annuncio è stato fatto dalla conduttrice al settimanale Nuovo, che ha riportato le sue parole: “Io e mio marito ci siamo lasciati”. Niente di più niente di meno.

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > MasterChef 12, l’intervista a Edoardo: “La mia vittoria più grande? Essere rimasto me stesso”

Alessandro Antonino chi è: scopriamo chi è il pittore napoletano

Alessandro Antonino è un celebre artista campano. Conosciuto anche come Mr Nat, oggi ha 49 anni e alle spalle una lunga carriera di opere e avventure che quotidianamente pubblica e condivide sui suoi profili social. Il pittore ha conosciuto la conduttrice nel 2004 e, come abbiamo affermato prima, le ha chiesto di sposarlo solo pochi mesi dopo averla conosciuta. Nonostante la grande differenza d’età dei due (lui è più giovane di lei di 11 anni), Licia ha accettato e sono stati insieme fino a questo anno. Durante il loro matrimonio i due hanno avuto una bambina, Liala, e insime hanno collaborato ad un programma tv dal nome Eden, in onda sulla 7.

LEGGI ANCHE > Anna Oxa contro la Rai: l’ospitata a Domenica In potrebbe saltare. Perché?

Licia Colò Alessandro Antonino: la storia d’amore era più privata del previsto

Fin dal loro matrimonio, se non da prima, Licia Colò e Alessandro Antonino hanno sempre deciso di vivere la loro storia ben lontani dai riflettori. In merito alla loro storia, Licia Colò dichiarò che il loro rapporto era in realtà molto solido. In merito alle difficoltà, la conduttrice disse: “Mio marito ed io siamo completamente diversi […]. Questo fa in modo che il nostro dialogo sia sempre stimolante e divertente. Quando io pensavo di non farcela, lui mi ha sostenuto e dato la forza e il coraggio”. L’intervista venne fatta ad Avvenire, dove la conduttrice ha anche fatto riferimento alla loro differenza d’età scherzandoci su: “Per me lui è un giovane vecchio“.

licia colò Alessandro Antonino
Foto: Vincenzo Landi / IPA
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFedez lascia i social, c’entra la salute? Le ipotesi sulle sue condizioni
Prossimo articoloIl bambino interiore che vive in te: come sapere se è ferito?
Redazione MusaNews
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!