Leni Klum, la foto hot manda i fan su tutte le furie

0
- Annuncio pubblicitario -

leni klum Leni Klum, la foto hot manda i fan su tutte le furie

Foto: @ Instagram/ Leni Klum

A 17 anni Leni Klum è a tutti gli effetti una modella in ascesa e oggi scopriamo che ha già fatto il grande salto.

La figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore è protagonista del nuovo numero di Rollacoaster (l’abbiamo vista qualche settimana fa in una cover dominata da piume rosa sulla riva del mare) e oggi scopriamo che, tra uno scatto e l’altro, ha già accettato di concedersi in uno scatto bollente.

244779663 1312348042556513 2022756626152528819 n Leni Klum, la foto hot manda i fan su tutte le furie

- Annuncio Pubblicitario -


Foto: @ Instagram/ Leni Klum

- Annuncio pubblicitario -



La ritroviamo infatti sulla spiaggia, con i capelli ondulati mossi dal vento e un seno scoperto, occultato appena da una mano. Lo sguardo un po’ imbronciato, ma deciso che la fa apparire ai nostri occhi come una giovane donna determinata.

Non è così cool… è troppo giovane” ha scritto una sua follower tra i commenti “Quanti anni ha, 16? Alla faccia della legge sulla protezione dei minori” ha aggiunto un’altra. E ancora “Troppo giovane per questa foto.”

Siete d’accordo con loro?

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAdam DeVine e Chloe Bridges hanno detto sì
Prossimo articoloAlexandra Daddario è già pronta per Halloween
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!