Britney Spears figli

Per Britney Spears la vita dopo la fine della tutela del padre sembra non essere poi così rosea. Infatti nell’ultimo periodo non è stato fatto segreto dei problemi della popstar con i figli, uno dei quali è stato di recente accusato dalla sua stessa madre di volere solo i suoi soldi. Ma, in seguito alle forti dichiarazioni rilasciate dalla Spears contro il figlio Jayden James, pare che sia pronta a tornare sui suoi passi, lanciando un appello diretto proprio a JaydenSean Preston, i figli avuti con l’ex Kevin Federline. La cantante ha rivelato di essere in un periodo difficile della sua vita e di sentire molto la mancanza di un rapporto con i figli.

LEGGI ANCHE > Britney Spears non ci sta e risponde al figlio dopo le accuse: “Vuoi solo i miei soldi”

Britney Spears ha detto di sentirsi come se una parte di se stessa “fosse morta” a causa del rapporto teso con i figli. “Letteralmente, non ho più uno scopo. Erano la mia gioia. Erano tutto per me. Non vedo l’ora di vederli. Era quello per cui vivevo. E poi, all’improvviso, se ne sono andati”, ha dichiarato la cantante, 40 anni, in una serie di clip audio postate sul suo Instagram sabato scorso. E poi ha continuato: “Voglio dire, la gente non ricorda quella parte perché si concentra sempre sul negativo, ma da quando avevano 6-9 anni, li ho avuti per il 70% del tempo. Non capisco come sia così facile per loro tagliarmi fuori in questo modo. Non lo capisco“.

Britney Spears rifiuto giudice
Foto: Instagram @britneyspears

LEGGI ANCHE > Britney Spears cancella il suo profilo Instagram: ecco le ragioni della sua scelta

Una tensione iniziata nel settembre 2019 quando la Spears e il suo ex marito, con cui è stata sposata dal 2004 al 2007, hanno modificato il loro accordo di custodia congiunta: Federline aveva quindi ottenuto i ragazzi per il 70% del tempo, invece di una divisione paritaria al 50%. La cosa però non è stata digerita dalla popstar, la quale ha da sempre reclamato la sua custodia nei confronti dei figli.  Ma le tensioni sono poi aumentate a giugno quando si è diffusa la notizia che né Federline né i due ragazzi avrebbero partecipato al matrimonio della Spears con Asghari.

LEGGI ANCHE > Britney Spears in un video sgrida duramente i figli. L’ex marito: “Non vogliono più vederla”

Britney Spears figli oggi: “Forse ho esagerato”

Le cose hanno raggiunto un punto di non ritorno all’inizio di agosto, dopo che il DJ ha condiviso dei video in cui la Spears avrebbe rimproverato i suoi figli. E, in seguito all’intervista del figlio maggiore, Britney si è scagliata duramente contro di lui e l’ex marito: “C’è l’essere scortesi e c’è l’essere odiosi”, ha scritto la Spears in un post su Instagram, poi cancellato. “Venivano a trovarmi, entravano dalla porta, andavano dritti in camera loro e chiudevano la porta a chiave!!!”. Accennando al fatto che i suoi figli avrebbero scelto di ridurre il tempo che trascorrevano a casa sua da due o tre giorni a un solo giorno a settimana. E poi ha concluso: “Non so cosa gli passi per la testa!!! … Ho sempre provato e riprovato, e forse è per questo che hanno smesso di venire qui!!! Volevo che mi amassero così tanto che forse ho esagerato!!!”.

Britney Spears matrimonio
Foto: Instagram @britneyspears Skytg24
Buy traffic for your website