- Annuncio pubblicitario -

Ciao ragazze, oggi vi propongo 3 tipi di acconciature semplicissime che potete realizzare in breve tempo al mattino quando i vostri capelli sembreranno essere tutto, tranne che in ordine e fidatevi, a me capita spesso!

Potete utilizzare queste idee sia che voi andiate a scuola, all’università,in ufficio o anche per il vostro tempo libero.

Mi raccomando, come sempre, se questo video vi è piciuto lasciatemi tanti pollici in su  e lasciatemi tanti commenti qui sotto dicendomi cosa ne pensate, se gia conoscevate qualche acconciatura e se proverete a rifarli 🙂

Noi, come sempre, ci vediamo nel prossimo video! :*

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
Previous articleCoperte ma con stile
Next articleCredere sempre nei propri sogni!
Amo il "Fashion World" e tutto quello che ne deriva. E' una passione che scorre dentro me dall'età di 12 anni e, nel mio piccolo, ho sempre cercato di coltivarla, leggendo, informandomi, seguendo programmi tv e partecipando a sfilate in veste, prima, di modella e, successivamente, di organizzatrice di eventi e personal shopper. Esattamente il 10 novembre 2016, spinta dall'entusiasmo e l'incoraggiamento da parte di mia sorella, parte fondamentale della mia vita, ho deciso di mettermi in gioco a 360 gradi ed aprire un mio canale Youtube che parlasse di Fahion, Beauty & Lifestyle. In poche parole, che parlasse di me! La timidezza è stata tanta, a tratti sentivo quasi che mi divorasse; poi mi tornò in mente una frase tratta da un film che ho visto più e più volte nel corso mia vita e questa diceva: "Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare". Da quel giorno in poi ne ho fatto il mio stile di vita ed è grazie a questo che oggi sono qui, in veste di Youtuber, Vlogger e Fashion Blogger e non potrei chiedere di meglio. Emergere è difficile, ma non impossibile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.