Wanda Nara e Mauro Icardi, il tira e molla continua: il gesto di lui per riconquistarla

0
- Annuncio pubblicitario -
Wanda Nara e Mauro Icardi Instagram

Il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi fa invidia alle più famose e appassionanti telenovele argentine. La storia, tra continui tira e molla, sembrava essere arrivata ad una conclusione con l’annuncio della separazione da parte della showgirl. Tuttavia, stando alle ultime news, la soap opera continua: il calciatore sarebbe volato in Argentina dalla moglie per cercare di riconquistarla.


LEGGI ANCHE > Wanda Nara e Mauro Icardi, la telenovela argentina continua: gli ultimi aggiornamenti

Wanda Nara Mauro Icardi separazione: com’è andata in Argentina?

Purtroppo per Icardi, Wanda non sembra aver apprezzato la sorpresa oltreoceano. Secondo una prima versione, la showgirl avrebbe cercato di convincere il calciatore che non fosse né il posto né il momento adatto. Altre fonti, invece, hanno rivelato che i due sarebbero stati protagonisti di una pesante lite e il motivo sarebbe proprio il divorzio, che il calciatore non sembra intenzionato a concedere.

Mauro Icardi e Wanda Nara Instagram
Foto: Instagram @mauroicardi

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck già in crisi? Dagli USA soffia aria di divorzio

Di ritorno a Istanbul, il calciatore ha postato una foto sul suo profilo Instagram insieme a Wanda: nello scatto lui fa la linguaccia e sorride, lei tiene la testa bassa. Non è la prima volta, anche dopo l’annuncio della separazione, che il calciatore le dedica foto e frasi d’amore. Lei però non sembra dargli corda e continua la sua vita come se nulla fosse. Chissà che il viaggio in Argentina abbia messo un punto definitivo (nel bene o nel male) a questa storia. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti…

LEGGI ANCHE > Alice Campello sfoggia la pancia in centro a Madrid: il look è super sexy

Wanda Nara reality: il triangolo amoroso presto in tv

Intanto, il triangolo amoroso formato da Wanda Nara, Icardi e Maxi Lopez, che ha aveva fatto a lungo chiacchierare il mondo del calcio e non solo, potrebbe diventare presto un reality. Wanda Nara pare aver messo però una condizione: al reality dovranno prendere parte anche i due suoi ex. Non solo Mauro Icardi, ma anche Maxi Lopez, il primo marito della showgirl, tradito proprio con l’attaccante del Galatasaray. Se la notizia dovesse essere confermata, ne vedremo delle belle…

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIl pericolo dietro il popolare messaggio “ama il tuo corpo”
Prossimo articoloBrad Pitt, dopo le accuse della Jolie parla il suo avvocato: “Non si assumerà colpe che non ha”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!