Brad Pitt, dopo le accuse della Jolie parla il suo avvocato: “Non si assumerà colpe che non ha”

0
- Annuncio pubblicitario -
Sandra Bullock e Brad Pitt film insieme

Il botta e risposta, a suon di accuse, tra Brad Pitt e Angelina Jolie continua. Oggi però a parlare è l’avvocato di Brad Pitt, al centro dell’attenzione mediatica in seguito alle nuove accuse mosse dall’ex moglie Angelina Jolie. Soltanto pochi giorni fa, sono stati resi pubblici alcuni documenti che rivelavano le dichiarazioni dell’attrice di Maleficent in merito agli abusi e alle violenze subite da lei e dai figli durante un volo aereo nel 2016. Brad Pitt però si è da subito dichiarato innocente bollando le nuove accuse come “false“, a cui si sono aggiunte le dichiarazioni del suo avvocato Anne Kiley: “Non si assumerà la responsabilità di nulla che non abbia fatto”.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt e Angelina Jolie, emergono altri dettagli sugli abusi: “Lui picchiò lei e i figli”

- Annuncio Pubblicitario -

Inoltre la Kiley ha dichiarato: “Brad ha ammesso tutto ciò di cui è responsabile fin dal primo giorno – a differenza della controparte. Non ha intenzione di riconoscere qualcosa che non ha fatto. È stato oggetto di ogni tipo di attacco personale e di travisamento”. Kiley ha poi concluso: “Fortunatamente, le varie autorità pubbliche che la controparte ha cercato di usare contro di lui negli ultimi sei anni hanno preso le loro decisioni indipendenti. Brad continuerà a rispondere in tribunale come ha sempre fatto”. Nei documenti depositati martedì, la Jolie ha accusato Pitt di aver soffocato uno dei loro sei figli a bordo di un jet privato nel settembre 2016.


Brad Pitt Venezia 2022
Foto: Courtesy of Lexus – Pascal Le Segretain/Getty Images for Lexus

LEGGI ANCHE > Brad Pitt smentisce le parole di Angelina Jolie: “Mai abusato di lei e dei miei figli, è tutto falso”

- Annuncio pubblicitario -

Brad Pitt Angelina Jolie accuse di abusi: l’incidente aereo del 2016

In una controdenuncia ottenuta da Page Six, Angelina Jolie è entrata nei dettagli di ciò che sarebbe avvenuto durante l’ormai famoso volo che l’ha portata a chiedere il divorzio. Nel documento si afferma che Brad Pitt “ha soffocato uno dei bambini… ne ha colpito un altro in faccia” e “ha afferrato la Jolie per la testa e l’ha scossa”. Violenze a cui l’attrice avrebbe cercato di intervenire per cui avrebbe “afferrato” l’allora marito da dietro per cercare di fermarlo, si legge nella documentazione. “Per far scendere la Jolie dalla sua schiena, Pitt si è gettato all’indietro sui sedili dell’aereo, ferendo la schiena e il gomito della Jolie”, si legge nei documenti. “I bambini si sono precipitati e tutti hanno coraggiosamente cercato di proteggersi a vicenda. Prima che tutto finisse, Pitt ha soffocato uno dei bambini e ne ha colpito un altro al volto. Alcuni dei bambini hanno implorato Pitt di fermarsi. Erano tutti spaventati. Molti piangevano“. Parole che sembrano gettare una nuova luce sulla veridicità delle accuse fatte da Angelina Jolie e che gettano una luce ancor più oscura in questo divorzio che sembra non avere fine.

Angelina Jolie
Angelina Jolie – Foto: PrPhotos
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteWanda Nara e Mauro Icardi, il tira e molla continua: il gesto di lui per riconquistarla
Prossimo articoloMaria Elena Boschi pronta al matrimonio con Giulio Berruti? Il gossip si scatena
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!