Travis Barker, dedica d’amore social alla sua Kourtney

0
- Annuncio pubblicitario -

kourtney travis Travis Barker, dedica damore social alla sua Kourtney

Foto via web

Travis Barker è l’uomo più romantico dell’anno su Instagram!

Il musicista dei Blink 182 è appena arrivato a Cabo San Lucas insieme alla compagna Kourtney Kardashian e alla suocera Kris Jenner per trascorrere le vacanze di fine estate in una delle cornici più belle offerte dalla costa messicana.

- Annuncio Pubblicitario -


Come vi avevo già anticipato ieri, per essere lì insieme alla sua dolce metà, Travis ha dovuto lavorare sulla paura di volare, causata da un incidente aereo del 2009 dal quale è uscito miracolosamente vivo, nonostante le ustioni sul 65% del corpo.

- Annuncio pubblicitario -

È stato lui stesso a condividere su Instagram uno scatto realizzato subito dopo essere sceso dal velivolo nel quale è possibile vederlo mentre bacia la sua dolce metà, avvinghiata a lui.



Insieme a te tutto è possibile Kourtney” ha scritto nella caption del suo post.

239453941 810345123010247 681310802538021952 n Travis Barker, dedica damore social alla sua Kourtney

Foto: @ Instagram/ Travis Barker

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteDylan O’Brien ha cambiato look
Prossimo articoloDua Lipa, bikini hot in piscina
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!