Wanda Nara e Mauro Icardi, il loro amore è al capolinea? Tutti gli indizi sul loro presunto divorzio

0
- Annuncio pubblicitario -
Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi nel corso del loro matrimonio hanno superato molte difficoltà. Tra crisi e tradimenti, tra i quali l’ultimo con l’attrice China Suarez che i fan hanno visto come decisivo per la fine della coppia, i due sono sempre riusciti a trovare una loro dimensione e tornare a perdonarsi, molto probabilmente per il bene dei loro bambini. Ma ora, è palese che qualcosa non vada e in molti sentono puzza di divorzio imminente. Scopriamo tutti gli indizi che lo confermerebbero.

LEGGI ANCHE > C’è un terzo incomodo nella storia tra Wanda Nara e Icardi? Parla l’ex bodyguard

I primi a lanciare l’allarme sono stati i media argentini che avrebbero intercettato un audio di Wanda che confermerebbe il tutto. Tuttavia, i segnali sono contrastanti poiché Mauro, d’altro canto, continua a postare sul suo profilo Instagram scatti e video con i figli e la moglie, dando l’apparenza che sarebbe tutto solamente un gossip e non la realtà. Ciò che è strano, però, è che questi scatti sono risalenti a mesi fa e non ve n’è nemmeno uno recente. Il calciatore sta cercando di mettere a tacere le voci o di farsi perdonare ancora con delle appassionate manifestazione d’amore?

Wanda Nara e Mauro Icardi
Instagram: @wanda_nara

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Wanda Nara più sexy che mai: il video del suo lato b infiamma il web


A far sorgere i dubbi è stato proprio il famigerato audio dell’attrice trasmesso in prima serata dal programma Lam. Nel messaggio vocale, Wanda parlando con una sua collaboratrice le spiega i motivi del suo trasferimento momentaneo (o forse no) in Argentina, il suo paese d’origine: “Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più”.

LEGGI ANCHE > Carlotta Dell’Isola shock su Nello: scoppia la crisi a poche settimane dalle nozze

Wanda Nara Mauro Icardi divorzio: Mauro si sfoga su Instagram

Le parole di Wanda risuonano più che chiare. In altri audio, molto più concitati, mandati in onda sempre in diretta al programma argentino, la showgirl sbotta in una sfuriata contro la sua “amica” Carmen per aver diffuso il primo audio a tutti i media nazionali e internazionali: “Non posso credere che parli così in tv. Hai detto che non eri così e hai sempre criticato le persone che lo facevano. La verità è che non capisco perché  ti aiutiamo sempre con tutto ciò di cui hai bisogno, eppure il risultato è questo. Se ora vuoi andartene, non mi sembra che sia la strada da percorrere quella della tv”.

Dopo questi messaggi arriva la risposta di Icardi su Instagram. L’ex attaccante dell’Inter sui social network scrive adirato: “Non so chi mi fa più pena, se chi inventa cose sulle mia vita o chi ci crede” taggando la moglie-agente con un bel cuore rosso. Ma per ora non c’è nessuna replica da parte di Wanda e in molti attendono le sue parole. Dopo la separazione di Totti e Ilary, questa sarebbe la seconda coppia più famosa del mondo calcistico a scoppiare nel giro di un mese e mezzo. Staremo a vedere cosa succederà…

Wanda Nara e Mauro Icardi, il loro amore è al capolinea? Tutti gli indizi sul loro presunto divorzio

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSoffri di ansia? Forse è dovuto alla bassa autostima
Prossimo articoloIlary Blasi si prende un anno sabbatico dopo la fine del matrimonio con Totti
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!