Ilary Blasi

È tempo di grandi cambiamenti per Ilary Blasi. Dopo la chiaccheratissima fine del matrimonio con Francesco Totti, per la conduttrice è arrivato il momento di pensare anche a come affrontare l’aspetto lavorativo. Infatti essere sempre sotto i riflettori per la conduzione di un programma, certamente non aiuterebbe Ilary nella gestione del gossip intorno ai retroscena che hanno seguito – e seguono tutt’ora – la rottura con l’ormai ex marito.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Ilary Blasi: spunta una clausola particolare nel loro accordo di separazione

Quindi Ilary Blasi ha preso una decisione drastica in merito alla sua carriera: la conduttrice si prenderà un anno sabbatico lontano dalla televisione. Una decisione, sicuramente sofferta, ma che potrebbe aiutarla a ricostruire una nuova vita e una nuova serenità insieme ai tre figli (Christian, Chanel e Isabel). Si tratterebbe di un allontanamento atto a far calare il gossip sulla sua vita privata, così da consentirle di tornare a condurre con la serenità necessaria.

Ilary Blasi si prende un anno sabbatico dopo la fine del matrimonio con Totti
Foto: Instagram Stories @ilaryblasi

 

LEGGI ANCHE > Totti-Ilary, i due ex si sono incrociati nella loro villa a Sabaudia?

Una decisione probabilmente a lungo ponderata, forse anche frutto delle vacanze fatte nell’ultimo mese insieme ai figli. Ilary Blasi infatti, dopo aver condiviso gli scatti del soggiorno in Tanzania, si è goduta un po’ di giorni in famiglia nella villa a Sabaudia. Quindi questo periodo potrebbe averle suggerito l’idea che rimanere lontano dai radar per qualche mese, custodendo la propria privacy, potrebbe essere la soluzione migliore.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Francesco Totti: tutte le fasi della loro storia d’amore

Ilary Blasi anno sabbatico lontano dalla tv. Coraggio o codardia?

Pare però che l’allontanamento della Blasi dalla televisione durerà fino all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Certo è che la notizia apre anche altri interrogativi sui reali motivi che hanno spinto la conduttrice a optare per una scelta così drastica. Si tratta di coraggio e spirito di autoconservazione? O piuttosto l’anno sabbatico nasconde una velata cordardia, soprattutto considerando la falsa smentita fatta da Ilary a Verissimo, in cui assicurava che lei e Totti erano più felici che mai…

Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2022
Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset
Buy traffic for your website