Vittoria Deganello è incinta, ma chi è il suo (ex) fidanzato?

0
- Annuncio pubblicitario -
vittoria deganello


Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha annunciato di essere incinta tramite un post su Instagram di poche ore fa. Negli ultimi mesi il suo nome era stato affiancato a quello del calciatore Alessandro Murgia, il quale aveva lasciato la compagna Eleonora Mazzarini, madre dei suoi due figli, per lei. Il post di oggi però sorprendente. L’annuncio dell’arrivo del bambino da parte di Vittoria, però, non è stato condiviso con nessun altro: chi sarà il presunto padre del bambino?

LEGGI ANCHE >Vittoria Deganello sfascia-coppie? Lei non ci sta e si difende

Vittoria Deganello incinta: l’annuncio

L’annuncio è arrivato tramite un video dell’ecografia su Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ora ha solamente occhi per il suo futuro bebè. Il video, infatti, è stato pubblicato con in sottofondo la canzone Piccola Stella di Ultimo, accompagnato dalla didascalia: “Sei risorsa sei il cielo e sei il mondo. Io e te… ti amo”. Da queste parole si capisce come il momento non sia condiviso con il papà, o presunto tale. Gli indizi portano ad una sola persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Ecco chi è Vittoria Deganello: ex di Mattia Marciano e influencer super richiesta

Vittoria Deganello fidanzato: perché il padre potrebbe essere Alessandro Murgia

La scorsa estate, Vittoria Deganello ed Alessandro Murgia sono stati sulla bocca di tutti per la loro storia. Lui avrebbe, infatti, lasciato la madre dei suoi due figli, Eleonora Mazzarini, per Vittoria. Da lì sono stati parecchi i commenti di scherno per l’ex corteggiatrice, definita da molti utenti come una “sfascia-famiglie“. Definizione che non sembrerebbe totalmente vera, in quanto, da fonti anonime condivise da Deianira Marzano (influencer del pettegolezzo), lui avrebbe lasciato la compagna appena scoperta la notizia della dolce attesa e non per Vittoria. Un comportamento deprecabile, che però solleverebbe lei dalla colpevolezza.

LEGGI ANCHE > Vittoria Deganello scatena la fantasia dei follower: il top verde mette in risalto il décolleté da urlo

I due si sarebbero conosciuti grazie alla sorella del calciatore, Nicole, e dal momento dell’inizio delle voci riguardo una loro presunta relazione, per la Deganello non c’è stata pace. La loro relazione, sarebbe però durata veramente poco, e la conferma è stata data dall’ex corteggiatrice stessa tramite un commento su Instagram. L’elemento che ha messo in dubbio la possibilità che il calciatore sia il padre del futuro bambino è stata la data di inizio gravidanza, ovvero: 12/07/2022. In quel periodo circolava il gossip sulla loro presunta storia…

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKaia Gerber, il suo look trasparente incanta Los Angeles: la foto è super hot
Prossimo articoloFederico Fashion Style e la compagna Letizia si sono lasciati: l’annuncio social
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!