Federico Fashion Style e la compagna Letizia si sono lasciati: l’annuncio social

0
- Annuncio pubblicitario -
Il Salone delle Meraviglie - Federico Fashion Style

Il 2022 sembra un anno maledetto per le coppie. Dopo il recente annuncio della rottura tra Valentina Ferragni e Luca Vezil, un’altra coppia è scoppiata. Stiamo parlando di Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, e della compagna Letizia, che ha annunciato sul suo profilo Instagram la fine della loro lunga relazione.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati: la conferma ufficiale

Federico Fashion Style compagna si sono lasciati: l’annuncio

Letizia ha infatti scritto: “Dopo 17 anni insieme la strada mia e di Federico si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia. È bene per la crescita e la felicità di nostra figlia”. Per il momento nessuna dichiarazione è stata rilasciata da parte del parrucchiere, che si è limitato a condividere con i propri fan alcuni video del party “pazzo” di ieri sera, organizzato da lui stesso.

 

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Ginevra in crisi con il fidanzato? I fan la sbugiardano: la figuraccia in diretta

I due, benché non fossero sposati, stavano insieme da 17 anni e dalla loro storia d’amore è nata Sophie Maelle, che oggi ha 3 anni. Sia Letizia che la figlia erano note al pubblico, essendo apparse più volte nel programma del famosissimo hairstylist, Il Salone delle Meraviglie, su Real Time, e sul profilo Instagram dello stesso Federico che era solito postare molte foto, esternando sui social l’amore per la compagna e la figlia.

LEGGI ANCHE > Manuel Locatelli e Thessa Lacovich presto genitori: il dolce annuncio su Instagram


Chi è Letizia Porcu? Tutto sulla (ex) compagna di Federico Fashion Style

L’ormai ex compagna del parrucchiere più famoso d’Italia, Letizia Porcu, è nata ad Anzio e ha 32 anni. Ha studiato moda e ha iniziato a frequentare Federico quando aveva solo 17 anni. Oggi ha un suo shop online di abbigliamento, che sponsorizza anche tramite i suoi canali social. Il negozio porta il nome della figlia avuta con il parrucchiere e per questo si chiama Sophie Maelle Shop.

 

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteVittoria Deganello è incinta, ma chi è il suo (ex) fidanzato?
Prossimo articoloAria di crisi tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani? Gli indizi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!