Vanessa Hudgens in bikini rosso su Instagram: le foto sono bollenti

0
- Annuncio pubblicitario -

Vanessa Hudgens



Vanessa Hudgens torna a scaldare il cuore dei suoi fan, innamorati di lei dal lontano 2006. La bellissima attrice e ballerina statunitense ha raggiunto la popolarità internazionale grazie al ruolo di Gabriella Montez in High School Musical. Da allora la sua notorietà è cresciuta costantemente, complici la sua bravura e il suo fisico super sexy, che non perde occasione di mostrare ai suoi fan sparsi per il mondo. Qualche ora fa Vanessa ha regalato degli scatti hot sul suo profilo Instagram, dove è seguita da quasi 50 milioni di utenti, che sono andati fuori di testa alla vista del carosello.

LEGGI ANCHE > Rebecca Staffelli conquista la Puglia: gli scatti in bikini sono da perdere la testa

Nelle immagini l’attrice ha posato con un costume rosso fuoco a due pezzi, perfetta per risaltare tutta la sua sensualità. La location wild rende ancora più accattivanti le foto, una cornice perfetta per sfoggiare tutto il suo fascino. Tre scatti immersa nella natura, tra le rocce e un piccolo corso d’acqua. Occhiali da sole con lenti a specchio e un sorriso sgargiante con tanto di lingua di fuori, Vanessa è apparsa più provocante che mai per rendere ancora più bollente la temperatura del luogo in cui si trova.

Veronica Hudgens
Vanessa Hudgens – Foto: Instagram @vanessahudgens

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Federica Panicucci in versione sirenetta posa a bordo piscina: che silhouette!

Impossibile non restare folgorati da tanta bellezza. Nella descrizione delle foto Vanessa ha fatto notare la meraviglia del luogo in cui sta trascorrendo le vacanze: “Nature just makes everything better“, tradotto: “La natura rende semplicemente tutto migliore”. Se è vero che la natura ha il potere di mettere in risalto la bellezza delle persone, nel caso di Vanessa ci è riuscita ancor di più, perché il risultato visivo è a dir poco eccezionale.

LEGGI ANCHE > Giorgia Venturini, la gravidanza ti fa bella: le sue foto con il pancione senza veli

Vanessa Hudgens Instagram, un fisico da togliere il fiato

In pochi minuti i fan hanno riempito di like la gallery, commentando con frasi ed emoticon di adorazione. Vanessa è molto attiva sui social e ormai i suoi follower sono abituati a rifarsi gli occhi ammirando la bellezza dell’attrice californiana. Questa volta ha voluto fondere la sua immagine con la cornice naturale, in un mix da togliere il fiato. Che altro aggiungere, le immagini parlano da sole, non vi resta che dare un’occhiata e contemplare la bellissima Vanessa.

Vanessa Hudgens
Vanessa Hudgens – Foto: Instagram @vanessahudgens
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteVolo in deltaplano: Italia e Alessandro Ploner campioni d’Europa
Prossimo articoloLudovica Pagani e Eleonora Incardona volano in Puglia: gli scatti sono bollenti
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!