Ludovica Pagani e Eleonora Incardona volano in Puglia: gli scatti sono bollenti

0
- Annuncio pubblicitario -
Eleonora Incardona sexy


Dopo aver trascorso qualche giorno di relax in Sardegna, e più precisamente in Costa Smeralda, le due nuove inseparabili amiche Ludovica Pagani e Eleonora Incardona sono volate in Puglia per concedersi qualche momento di tranquillità, lontane dal caos cittadino, prima dell’inizio del nuovo anno sportivo. Manca poco, infatti, al nuovo fischio d’inizio e per questo le due conduttrici hanno deciso di godersi al meglio queste poche settimane che gli rimangono prima di ritornare in studio, nella rovente Milano.

LEGGI ANCHE > Eleonora Incardona, sirenetta sexy in Sardegna: ecco gli scatti bollenti

Dobbiamo ammettere, però, che ad alzare le temperature – non solo della città meneghina – ci pensano proprio le due conduttrici sportive che sui loro profili social in queste settimane stanno condividendo degli scatti decisamente bollenti, che mettono bene in mostra i loro fisici mozzafiato e le forme da urlo, finemente lavorate da entrambe con lunghe sedute di attività fisica. Décolleté prosperosi e lato b prorompenti sono le parole chiave che potremmo utilizzare per descrivervi gli scatti in questione.

 

- Annuncio pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Melissa Satta, una sirenetta sexy nelle acque della Costa Smeralda: sfoglia la gallery

Nelle ultime ore, ad esempio, Eleonora ha postato un carousel di foto nel quale possiamo ammirarla con indosso un bikini sulle tonalità dell’azzurro che mette perfettamente in risalto le sue forme, scaldando il cuore dei suoi fan: “Meravigliosa come sempre“, scrive un follower sotto il post; “Incantevole e leggiadra“, replica un altro racchiudendo alla perfezione il pensiero comune dei suoi 735 mila seguaci.

LEGGI ANCHE > Ludovica Pagani sexy sirenetta in Sardegna: il bikini è mozzafiato

Ludovica Pagani e Eleonora Incardona volano in Puglia: la reazione sui social

Anche gli scatti postati da Ludovica non sono da meno: gli ultimi carousel, infatti, riportando la conduttrice sportiva prima sorridente mentre guarda in camera e poi sdraiata su un muretto, nella struttura che le ospita, con indosso un costume intero color arancio che anche in questo caso mette in mostra il suo fisico perfetto. “Sei stupenda“, scrive un fan; “Divina”, replica un altro. Insomma, un vero e proprio successo per le due conduttrici sportive – la mora e la bionda – che potremmo definire le due vere regine dell’estate 2022. Ecco una breve gallery con tutti i loro ultimi scatti!

Clicca qui per sfogliare la gallery!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteVanessa Hudgens in bikini rosso su Instagram: le foto sono bollenti
Prossimo articoloCharli D’Amelio esce allo scoperto e presenta il suo nuovo fidanzato: è il figlio di Travis Barker
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!