Valentina Ferragni ha un nuovo fidanzato? Gli indizi social

0
- Annuncio pubblicitario -
Valentina Ferragni

È di ieri sera l’annuncio della rottura tra l’influencer Valentina Ferragni e il suo fidanzato storico Luca Vezil. Le voci su una presunta crisi tra i due circolavano già da giorni ma i diretti interessati non si erano ancora espressi a riguardo. Attraverso le Instagram stories la coppia (ormai ex) ha fatto sapere: “Dopo tanti anni condivisi insieme abbiamo deciso di intraprendere due strade separate. Siamo cresciuti insieme e ci unirà sempre un grande affetto e rispetto per quello che siamo stati. Vi chiediamo di comprendere e rispettare la nostra decisione che, come potete immaginare, è stata tanto sofferta”.


LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati: la conferma ufficiale

- Annuncio Pubblicitario -

Valentina Ferragni nuovo fidanzato: di chi si tratta?

La rottura tra Valentina e Luca ha sconvolto i fan della coppia che però già da tempo sospettavano che fosse finita. Al momento i due non hanno ancora rivelato i motivi che li hanno spinti a lasciarsi. Ma, negli ultimi giorni, alcuni rumors sono apparsi sul web. Secondo degli utenti, infatti, Valentina avrebbe già un nuovo fidanzato. Di chi si tratta? Stiamo parlando di un giovane ragazzo dal nome Lorenzo Spitoni.

Lorenzo Spitoni Instagram
Foto: Instagram @lorenzospitoni

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, look vedo non vedo da star: gli scatti sono super sexy

Da quello che si può vedere sul suo profilo Instagram, Lorenzo è un celebrities PR, originario di Roma, ma residente a Milano. Proprio ieri lui e Valentina, insieme ad altri due amici, sono andati insieme al concerto di Marco Mengoni. La serata è stata immortalata con una foto di gruppo che ha ulteriormente avvalorato la testi del presunto flirt. Inoltre, a far insospettire ancora di più il popolo del web un commento lasciato dal ragazzo sotto a un post dell’influencer. Esattamente quattro giorni fa Lorenzo ha commentato una foto di Valentina con una serie di fuochi e lei ha risposto con un cuore. Subito dopo un commento da parte di un utente: “New couple? ” ovvero “Nuova coppia?”.

Valentina Ferragni Luca Vezil: la fine di una lunga storia d’amore

L’annuncio della separazione tra Valentin e Luca ha sconvolto i fan che, da tempo, seguivano con passione la loro storia d’amore. I due si sono conosciuti appena ventenni e, in tutti questi anni, hanno costruito una vera e propria vita insieme. Una convivenza, un cane e anche un tatuaggio condiviso. Luca e Valentina sono sempre apparsi molto affiatati. I due al momento sembrano essere rimasti in buoni rapporti. Non resta che attendere che rilascino ulteriori dettagli sulla loro scelta. Se mai accadrà!

Valentina Ferragni Instagram
Foto: Instagram @valentinaferragni
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteCristina Marino svela il significato del suo ultimo tatuaggio: è per la figlia Nina
Prossimo articoloAngelina Jolie sulle vigne di Brad Pitt: ”Non voglio avere niente a che fare con l’alcol”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!