Cristina Marino svela il significato del suo ultimo tatuaggio: è per la figlia Nina

0
- Annuncio pubblicitario -
Cristina Marino Luca Argentero


Cristina Marino sui social è seguitissima, il suo profilo Instagram conta 624mila follower, e proprio su questi canali parla del suo lavoro imprenditrice del settore wellness. La moglie di Luca Argentero è da sempre appassionata di sport e attività fisica, e ha fondato una startup interamente dedicata al mondo del benessere, che propone piani personalizzati e programmi di allenamento per persone a ogni livello di preparazione, così da promuovere uno stile di vita sano.

LEGGI ANCHECristina Marino è incinta, Luca Argentero presto papà bis: la foto con il pancione

Cristina Marino tatuaggi: il suo preferito

Sulle Stories di Instagram, Cristina Marino ha lasciato in queste ore un box domande, e i fan si sono scatenati nel chiederle probabilmente le cose più bizzarre. La Marino ha deciso quindi di rispondere a una domanda sui suoi tatuaggi: “Ne ho 9. Questo è il mio preferito: è il tema Natale di Nina Speranza, che per una magica congiunzione astrale corrisponde alla data del nostro matrimonio”.

Cristina Marino tatuaggio figlia
FOTO: Instagram @cristina__marino

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHELuca Argentero, la dedica d’amore alla moglie Cristina: “Come posso non amarti”

Il tatuaggio in questione è l’ultimo che l’imprenditrice ha fatto, a febbraio 2021, ed è stato realizzato dall’artista Edoardo Tabacchi. Cristina Marino, sulle sue Stories, insieme alla spiegazione ha mostrato il tattoo sul braccio: un cerchio con alcuni piccoli simboli tutt’intorno. Sono pianeti e un satellite: dall’alto verso il basso Venere, la Terra, la Luna, Nettuno e Giove. La coppia si è sposata il 5 giungo 2021, e Nina Speranza è nata circa un anno prima, il 20 maggio 2020. Il tema Natale è una sorta di carta d’identità astrologica, che rappresenta graficamente la posizione dei pianeti in orbita attorno al Sole nell’esatto momento della nascita. Insomma Cristina Marino non ha resistito e ha guardato le stelle…

LEGGI ANCHEStriscia la Notizia, Alessandro Siani sul collega Luca Argentero: “È il ragazzo della porta accanto”

Cristina Marino figlia: la famiglia si allarga

Luca Argentero e Cristina Marino sono genitori di Nina Speranza, e ora sono nuovamente pronti ad allargare la famiglia. La coppia infatti è in attesa del secondo figlio, il cui sesso per ora è rimasto segreto. La nascita è prevista per gli inizi del 2023 e, nonostante la gravidanza ormai avanzata, la Marino si mostra come sempre in ottima forma. Chissà se ad allargare la famiglia arriverà un’altra femminuccia bionda come lei, oppure un maschietto…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteChiara Ferragni si prepara per Sanremo 2023: gli scatti sul palco dell’Ariston
Prossimo articoloValentina Ferragni ha un nuovo fidanzato? Gli indizi social
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!