Un Natale a quadri

2
- Annuncio pubblicitario -

Inutile rimandare…

per questo mese care ragazze quello che non può mancare nel vostro armadio e un capo a fantasia scozzese o a quadri, chi lo sa forse lo scozzese ci da l’immagine di natalizio ed invernale, magari per l’idea che ci siamo fatte guardando quelle grandi coperte di lana o forse per altro, fatto sta che i quadri sono il motivo dell’inverno per eccellenza.
Armatevi di forze e via tutte a fare shopping… tra la scelta del look per natale e capodanno, e le indecisioni sulle scarpe, sui trucchi o sulle borsette acquistate un capo a quadri e sarete sicure di avere qualcosa da mettere  per una serata o per una giornata durante la settimana natalizia.
I quadri marchio di fabbrica del famoso brand Burberry, che ha costruito la sua fama attorno alla scelta di tale motivo. Nella nuova collezione i quadri appaiono piccoli, grandi, su fondo rosso che rimandano al kilt scozzese, su fondo nero, su qualsiasi tessuto, stampati sul vinile di cui sono fatti gli impermeabili o come rivestimenti interni di cappotti e pellicce, una collezione piena di quadri.

 

 

- Annuncio pubblicitario -

 

 

Anche Denny Rose propone nella nuova linea alcuni pezzi a quadri, dal beige al nero e al grigio.


Sfoggiato nel nuovo fashion show di Victoria Secret, con la linea Punk Angel  sfilano i temi scozzesi su stivali, intimo o anche mantelle, il tutto accompagnato da borchie e catene per uno stile davvero accattivante e trasgressivo.

il motivo tartan ha fatto il suo successo anche sul tappeto rosso del British Fashion Awards , indossato da Lewis Hamilton, come intero completo, e dalla modella Adwoa Aboah, come rivestimento interno della sua pelliccia firmata Burberry.

Quindi è chiaro che per dicembre tutte dovremmo procurarci un capo con motivo a quadri, potete scegliere voi se indossare qualcosa che si veda o qualcosa che non si veda, come l’intimo, passare dall’estremo del completo totalmente coordinato, firmato Zara, ad un unico slip. Ma sono molte le possibilità.


Buono shopping e buona scelta.
P.S. ovviamente se avete già qualcosa nell’armadio rispolverarlo è concesso!

- Annuncio pubblicitario -

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.