TREND autunno-inverno 2019/2020

0
- Annuncio pubblicitario -

Unica vera regola di moda per questa stagione è essere se stesse!

Tuttavia la settimana della moda di Milano ci suggerisce qualche linea guida da seguire.

L’animalier continua a farla da padrone ancora per queste stagioni autunno/inverno 2019: dai piumini ai trench,  dai cappotti ai maxipull di lana. E cosa scegliere? Leopardato, tigrato, zebrato e maculato!

E per chi ama il gusto classico e semplice, può optare per uno stile dai toni neutri e naturali che seguono i colori della terra: cuoio, beige, caramello, ruggine, miele, cammello…

- Annuncio pubblicitario -

Un colore invernale sempre cool è il bianco. Total look, total white! Per l’inverno scegli uno stile da regina delle nevi!

Un must di questa stagione saranno i cuori. Che dire…viva l’amore!

Le frange anni 20 renderanno ruggente la moda di questa nuova stagione.

E che dire dei tailleur stile maschile? Ormai sono diventati sinonimo di eleganza della moda femminile.

Il rock-style è come sempre dominato dalla pelle! Di tutti i colori, morbida, glossy. Dai tailleur ai tubini, dai pantaloni alle camice… tutti rigorosamente di pelle!

La Milano Fashion Week termina i suoi consigli con i colori audaci, vitaminici, decisi come il giallo, blu elettrico, l’immancabile rosso e l’arancione. Ma anche i colori pastellati avranno la loro risonanza per questa moda che è tutto e il contrario di tutto e che in poche parole ci invita ad osare!

Sei pronta ad essere unica?

Autrice: Fashion Blogger

- Annuncio pubblicitario -
Previous articleCome sopravvivere al gran caldo restando trendy?
Next articleCOME RIDURRE LO STRESS
Dott.ssa Ilaria La Mura. Sono psicologa specializzata in coaching e counseling. Aiuto le donne a ritrovare l’autostima e l’entusiasmo nella propria vita partendo dalla scoperta del proprio valore. Ho collaborato per anni con un Centro di ascolto Donna e sono stata leader di Rete al Femminile, un’associazione che favorisce la collaborazione tra donne imprenditrici e libere professioniste. Ho insegnato comunicazione per Garanzia Giovani e ho ideato “Parliamone insieme” un programma tv di psicologia e benessere condotto da me su RtnTv canale 607. Inoltre, sono autrice e conduttrice del programma tv "Soprattutto Donna". Insegno il training autogeno per imparare a rilassarsi e vivere il presente godendosi la vita. Credo che siamo nate con un progetto speciale scritto nel nostro cuore, il mio compito è quello di aiutarti a riconoscerlo e realizzarlo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.