Come sopravvivere al gran caldo restando trendy?

0
- Annuncio pubblicitario -

Come sopravvivere al gran caldo restando trendy?

Innanzitutto è importante la scelta di tessuti che devono essere rigorosamente naturali e traspiranti.

Un bell’abito in cotone al 100% ti garantirà di evitare una sauna nel vestito.

Altri tessuti leggeri e freschi sono il lino, la seta e la canapa. Parliamo di fibre naturali che non provocano irritazioni alla pelle e sono resistenti all’usura.

- Annuncio pubblicitario -
Tessuto in lino
Tessuti in lino
Tessuti in canapa
Tessuto in seta
Abito in seta
Top in seta

Scegliere magari abiti corti o lunghi purché siano ampi. I colori da preferire sono quelli chiari come il bianco, il beige e i colori pastello. I colori scuri trattengono il calore, meglio evitarli!

E sono assolutamente da evitare anche jeans e abiti stretti oltre che tutte le fibre sintetiche che purtroppo riempiono ormai tutti i negozi e spesso rilasciano con il sudore odori molto sgradevoli.

Quindi ricapitolando, per combattere il caldo e sentirsi a proprio agio con le temperature elevatissime meglio scegliere un abbigliamento ampio in tessuti naturali e con colori chiari.

Ti è piaciuto il mio articolo? Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi.

- Annuncio pubblicitario -
Previous articleUna breve storia dei telefoni cellulari dal 1973 a oggi
Dott.ssa Ilaria La Mura. Sono psicologa esperta in coaching e counseling. Aiuto le donne a ritrovare l’autostima e l’entusiasmo nella propria vita partendo dalla scoperta del proprio valore. Ho collaborato per anni con un Centro di ascolto Donna e sono stata leader di Rete al Femminile, un’associazione che favorisce la collaborazione tra donne imprenditrici e libere professioniste. Ho insegnato comunicazione per Garanzia Giovani e ho ideato “Parliamone insieme” un programma tv di psicologia e benessere condotto da me su RtnTv canale 607. Inoltre, sono autrice e conduttrice del programma tv "Soprattutto Donna". Insegno il training autogeno per imparare a rilassarsi e vivere il presente godendosi la vita. Credo che siamo nate con un progetto speciale scritto nel nostro cuore, il mio compito è quello di aiutarti a riconoscerlo e realizzarlo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.