Dylan O’Brien ha cambiato look

0
- Annuncio pubblicitario -

dylan obrien Dylan OBrien ha cambiato look

Foto via web

Cambio di look per Dylan O’Brien che ha sorpreso i fan con un’immagine tutta nuova.

- Annuncio Pubblicitario -




Il protagonista di Teen Woolf ha appena annunciato di essere approdato sul set del suo nuovo film Not Okay, per il quale ha dovuto sbarazzarsi almeno temporaneamente della sua folta capigliatura scura.

Il suo personaggio che dovrà interpretare, infatti, è Colin, un suo coetaneo con capelli cortissimi e ossigenati e barba scura.

- Annuncio pubblicitario -

Vi piace?

238849800 3054399111446129 8820583166906792045 n Dylan OBrien ha cambiato look

Foto: @ Instagram/ Dylan O’Brien

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteColin Jost conferma la gravidanza di Scarlett
Prossimo articoloTravis Barker, dedica d’amore social alla sua Kourtney
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!