Totti e Ilary, parla Alex Nuccetelli: fu lui a farli incontrare

0
- Annuncio pubblicitario -

mi chiamo francesco totti il film



Ieri la coppia d’oro di Roma ha annunciato ufficialmente la fine del loro matrimonio. Stiamo parlando di Francesco Totti ed Ilary Blasi. I due dopo 20 anni di matrimonio hanno deciso di sparsi ufficialmente, destando non poco scalpore tra i media, la stampa e i fan. Questi ultimi sono stati colti da questa notizia in modo del tutto inaspettato. Nessuno ha mai pensato che l’amore tra loro potesse finire. Eppure eccoci qui a parlarne. Le dichiarazioni rilasciate all’ANSA sono state molto dirette e scarne da parte di entrambi, che hanno chiesto il rispetto della privacy, vista la delicatezza del momento.

LEGGI ANCHE > Ilary e Totti, tutti i retroscena della rottura: la colpa sta nel mezzo?

Ma se i due hanno richiesto silenzio e riservatezza, coloro che li hanno visti formarsi come coppia non sembrano voler stare alle regole. Il primo a raccontare dei retroscena sul come si sono conosciuti e sul perché questa storia sia finita è stato il pr Alex Nuccetelli. L’uomo è stato fondamentale per questo rapporto, avendo presentato per la prima volta la Blasi a Totti. Il tutto è nato quando l’ex campione, nei primi anni 2000, confessò ad Nuccetelli di essersi invaghito dell’allora Letterina di Passaparola. Dopo questa confessione al pr non rimase altra scelta che presentare questi due giovincelli.

francesco totti e Ilary blasi
Foto: Instagram @ilaryblasi

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > È la fine di un’era: Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati. I social vanno in tilt

Alex Nuccetelli ha confessato a Il Messaggero alcuni retroscena sull’addio più discusso di questi giorni. “Se fosse stato per Francesco, questo matrimonio sarebbe continuato. Hanno aspettato che Ilary terminasse l’Isola. Si sono presi del tempo, dopo che esplose il caso qualche mese fa, per organizzare tutto, sistemare anche i vati legittimi rapporti economici. Lo hanno fatto per i rispettivi attuali compagni, penso”, ha dichiarato. Non contento, Nuccetelli ha svelato anche alcuni dettagli sulla liaison tra Francesco Totti e Noemi Bocchi.

LEGGI ANCHE > È finita tra Totti e Ilary: ecco i 5 momenti memorabili della loro storia d’amore

Totti e Ilary separazione: spuntano nuovi retroscena

Secondo il settimanale Chi, Francesco Totti dopo l’annuncio della separazione non avrebbe perso tempo, finendo a casa della Bocchi. Nuccetelli riguardo questo flirt ha rivelato, sempre a Il Messaggero: “Diciamo che si sono conosciuti ad una serata che avevo organizzato io. Non a Roma però, Francesco era andato a un torneo di padel. Non so poi come sia proseguita la storia, ma sono certo che per Francesco non fu una storia di una sera. Si tratta di qualcosa di importante, cosa non così frequente per lui”.

Francesco Totti Noemi Bocchi
Foto: IPA
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTommaso Zorzi sbotta sui social: “Oggi partono le querele”
Prossimo articoloLa prima intervista di coppia di Francesco Totti e Ilary Blasi torna virale: i fan dispiaciuti ricordano il loro amore
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!