Tommaso Zorzi sbotta sui social: “Oggi partono le querele”

0
- Annuncio pubblicitario -

tommaso zorzi

Ennesimo sfogo social per Tommaso Zorzi. Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 non le ha mandate a dire nemmeno stavolta e ha espresso pubblicamente la propria indignazione su Instagram. A scatenare la sua reazione sono state le numerose voci di gossip che lo hanno messo al centro dell’attenzione negli ultimi giorni. Le chiacchiere che hanno infastidito Tommaso riguardano la sua relazione col compagno, nonché ballerino, Tommaso Stanzani. Le troppe fake news circolate lo hanno convinto a parlare chiaro una volta per tutte e le sue parole non sono state affatto leggere. “Oggi partono querele“, ha esordito.



LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi e la battuta omofoba di Pucci: “Mi devi delle scuse”

Mentre si trovava a spasso con il suo cane, dopo aver ricordato ai suoi fan di seguire la puntata di Tailor Made, ha sbottato dicendo: “Non c’è scritto da nessuna parte che se qualcuno fa un lavoro con un’esposizione pubblica, la gente possa speculare sul suo privato. Non è una legge. E la gente che ragiona così deve smetterla perché non è vero”. Tommaso da quando ha raggiunto la popolarità in televisione è finito spesso al centro di pettegolezzi sulla sua vita privata, ma qualcosa deve averlo indispettito più del solito.

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Tailor Made, Tommaso Zorzi si prepara all’esordio: “Alle critiche rispondo con i fatti”

- Annuncio pubblicitario -

Tommaso Zorzi
Foto: Ufficio stampa Red Communications

 

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez spiega il motivo dell’assenza dai social e spegne le polemiche

“Va benissimo i paparazzi, va benissimo il giornalismo rosa, va benissimo il gossip, per carità…”, ha proseguito Tommaso. “Ma inventare e fabbricare di sana pianta una storia completamente falsa per il gusto di farlo è un atto di viltà e di una bassezza vergognosa. Dietro un personaggio ci sono famiglia, amici, affetti che possono essere influenzati dalle ca**te che scrivete”. Parole pesanti le sue, che ha rivelato l’intenzione di andare fino in fondo in questa storia: “Adesso vi vengo a prendere uno ad uno e inizio ad agire legalmente, basta”, ha annunciato.

LEGGI ANCHE > Ilary e Totti, tutti i retroscena della rottura: la colpa sta nel mezzo?

Tommaso Zorzi fidanzato, la relazione con Stanzani va alla grande

Con questo sfogo Tommaso spera di poter mettere a tacere una volta per tutte coloro che continuano ad insinuare che la storia con Stanzani sia in bilico. In realtà la relazione con l’ex ballerino di Amici sta andando a gonfie vele e non c’è alcun motivo per avere dubbi sul loro bellissimo rapporto. Come spesso accade ai vip, le voci pronte a screditare sono sempre dietro l’angolo, ma anche la pazienza ha un limite e Tommaso ha dimostrato a tutti che non conviene superarlo. Come andrà a finire?

Gf Vip puntata stasera
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCamilla Parker Bowles nei guai per una foto: ecco il dettaglio incriminato
Prossimo articoloTotti e Ilary, parla Alex Nuccetelli: fu lui a farli incontrare
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!