La prima intervista di coppia di Francesco Totti e Ilary Blasi torna virale: i fan dispiaciuti ricordano il loro amore

0
- Annuncio pubblicitario -

francesco totti e Ilary blasi

Nessuno può negare di non essersi sentito toccato dall’annuncio della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. La notizia, arrivata come un fulmine a ciel sereno per il tempismo -perché le voci di crisi giravano ormai da mesi- ha sconvolto, e non poco, il pubblico mediatico. Al grido di “allora l’amore non esiste!”, gli utenti dei social stanno divulgando alcuni dei momenti più belli e importanti della coppia. Tra questi, è tornata virale la prima intervista doppia registrata per le Iene nel 2009; e provare un po’ di nostalgia alla visione è assolutamente giustificato.

LEGGI ANCHE > Ilary e Totti, tutti i retroscena della rottura: la colpa sta nel mezzo?

Proprio durante l’intervista, la prima domanda posta ai due è di esprimere tre desideri e Ilary ha inserito tra i suoi di “stare con Francesco per sempre”, mentre Totti quello di “avere altri due figli”, proprio come due profezie nefaste che a posteriori lasciano proprio l’amaro in bocca. In seguito, i due hanno parlato di come si sono conosciuti ad un appuntamento al buio in un pub organizzato dalla sorella di lei: per lui è stato un colpo di fulmine, per lei lento innamoramento. La Blasi ha infatti dichiarato: “Lui è stato molto paziente e mi ha stupito“.

Francesco Totti Ilary Blasi crisi
Foto: Instagram @ilaryblasi – Photo by Ernesto S. Ruscio/Getty Images for Lexus

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > È la fine di un’era: Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati. I social vanno in tilt

I due hanno continuato affermando di aver capito subito che sarebbe nato qualcosa di serio e dopo due anni di convivenza, Totti ha chiesto alla bella Ilary di sposarlo. Ma alla domanda se si emozionassero pensando a quel giorno, le risposte non potevano essere più diverse. La conduttrice ha esordito con un deciso: “No, sono una persona fredda” e, al contrario, il calciatore ha affermato: “Si, moltissimo”. Riguardo la convivenza hanno dichiarato di andare molto d’accordo, di dividersi i compiti e la gestione dei figli, che al tempo erano solamente due, Christian e Chanel.

LEGGI ANCHE > È finita tra Totti e Ilary: ecco i 5 momenti memorabili della loro storia d’amore



L’intervista prosegue tra scherzi e risate, con tanto di battuta sulla mise notturna di Ilary troppo poco sexy secondo il Capitano che ha commentato con un semplice ma eloquente: “Mamma mia!”. Al tempo, i due avevano già in mente di allargare la famiglia, cosa poi accaduta nel 2016 con l’arrivo di Isabel. Riguardo le litigate, il calciatore e la conduttrice hanno dichiarato di non battibeccare mai: “Abbiamo due caratteri tranquilli, non litighiamo mai”.

Ilary Blasi Francesco Totti intervista doppia: “Ho tradito per farmi lasciare”

Subito dopo si è passati ai tradimenti. La conduttrice ha affermato con sincerità di aver tradito un suo ex fidanzato, mentre il celebre calciatore ha dichiarato: “Si, ma per me non è stato un tradimento, non provavo più nulla per lei. L’ho fatto per farmi lasciare“. Questa frase, ascoltata a posteriori, risuona come uno strano presagio, considerati gli ultimi gossip – mai confermati- sul conto del calciatore, avvistato negli ultimi mesi in compagnia di Noemi Bocchi e paparazzato nei giorni scorsi proprio fuori casa sua. La complicità e l’affiatamento palpabile in queste vecchie clip sembra solo un ricordo lontano. I fan probabilmente hanno voluto ricordare il loro amore così: un omaggio alla genuinità di una coppia che purtroppo non ha retto il trascorrere degli anni.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTotti e Ilary, parla Alex Nuccetelli: fu lui a farli incontrare
Prossimo articoloWilliam e Kate pronti per l’estate: tutti gli hobby e le tradizioni estive dei principi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!