Totti-Blasi: guerra per gli alimenti. L’avvocato di lei smentisce: “Non ha mai chiesto mantenimento”

0
- Annuncio pubblicitario -
Francesco Totti e Ilary Blasi

La guerra tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua: questa volta il casus belli è da ricondurre ad alcune indiscrezioni pubblicate da il Corriere della Sera in merito alle cifre da capogiro che la nota conduttrice televisiva avrebbe chiesto al marito (ormai ex) come assegni di mantenimento. 20 mila euro per sé e 17 mila euro per i tre figli, Chanel, Isabel e Cristian Totti: ma sarà davvero così? Quanto ha chiesto Ilary Blasi di mantenimento?

LEGGI ANCHE > Cristiano Iovino si sfoga: “Dopo l’affaire Ilary-Totti non posso più girare per Roma”

Secondo il Corriere della Sera, tale ingente richiesta di denaro sarebbe stata rifiutata dall’ex numero 10 della Roma che avrebbe ribattuto proponendo all’ex moglie un assegno di mantenimento di 7 mila euro per i figli, e zero per lei che – a suo dire – guadagnerebbe già molto bene grazie al suo lavoro. Proposta rifiutata da Ilary che oltre a quegli assegni vorrebbe indietro anche le sue borse griffate, “sequestrate” dal Capitano nel vano tentativo di farsi restituire i Rolex.

- Annuncio Pubblicitario -

ilary blasy
Foto: Instagram @ilaryblasi

Ilary Blasi Vs. Francesco Totti: la guerra per il mantenimento

LEGGI ANCHE > L’avvocato di Ilary Blasi rivela: “Nessun messaggio bollente con altri uomini”

- Annuncio pubblicitario -

Lo so, sembra più una puntata di Gomorra piuttosto che un caso di cronaca rosa ma state attenti perché non è finita qui: nelle ultime ore, infatti, nonostante tali richieste siano sembrate sin da subito irrealistiche, la forza del web ha permesso alla notizia di conquistare la rete, divenendo virale. Così, l’avvocato di Ilary Blasi si è trovato costretto a replicare attraverso La Repubblica, accendendo però ulteriori riflettori attorno all’affaire della stagione.

Ilary Blasi figli
Ilari Blasi – Foto: Instagram @ilaryblasi

 


Ilary Blasi mantenimento: la replica dell’avvocato

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Totti, Paola Ferrari sgancia una bomba: “Crisi iniziata 5 anni fa”

Sono state diffuse una serie di notizie false. In particolare la signora Ilary Blasi non ha mai chiesto nessun assegno di mantenimento per sé: né di 20mila euro né di 10mila euro né di 1 euro. Questa notizia fa parte ancora una volta di una precisa strategia extraprocessuale per tentare di far passare la signora Blasi per quello che non è“, questa la replica dell’avvocato di Ilary Blasi alle indiscrezioni rilasciate da il Corriere della Sera nelle ultime ore. Parole che accendono ancora di più il dibattito attorno alla separazione della donna da Francesco Totti: quale sarà il prossimo terreno di battaglia?

- Annuncio pubblicitario -