Francesco Chiofalo e il segreto hot per tenersi in forma: “Fare l’amore 20 minuti al giorno”

0
- Annuncio pubblicitario -

Francesco Chiofalo



La storia d’amore tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci procede a gonfie vele. La crisi che ha colpito la coppia dopo la partecipazione di Lenticchio a La Pupa e il Secchione, che ha rivolto all’attrice a luci rosse Malena degli apprezzamenti decisamente troppo piccanti, è stata superata. I due ora sembrano più uniti che mai, sono inseparabili e stanno trascorrendo le vacanze estive in Italia, tra la Puglia e la Campania.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, in lizza due ex partecipanti di Temptation Island: ecco di chi stiamo parlando

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Francesco Chiofalo ha fatto sapere che la passione con Drusilla è sempre alle stelle. Infatti i due fanno l’amore praticamente ogni giorno. Del resto, dopo ogni litigio è sempre bello fare pace. Il personal trainer ha consigliato dunque a tutti di usare la passione per mantenersi in forma, soprattutto in estate, quando si ha meno tempo per frequentare una palestra ed allenarsi.

Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo
Foto: Instagram @francescochiofalo_

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Mercedesz e Eva Henger, bikini a confronto: la genetica parla chiaro

Basta fare l’amore in un locale climatizzato, privilegiando le ore notturne. E poi, dopo ogni rapporto, bere almeno un litro d’acqua fresca per ristabilire la temperatura corporea. Fare l’amore non fa bene solo all’umore ma pure al fisico. A chi è pigro e non ama la palestra consiglio di fare almeno 20 minuti d’amore al giorno al posto dell’ora di camminata”, ha dichiarato Chiofalo.

LEGGI ANCHE > Ritorno di fiamma tra Taylor Mega e Tony Effe? Un video su TikTok fa ben sperare

Francesco Chiofalo Drusilla Gucci e la convivenza: dove prenderanno casa?

I due stanno insieme dal 2021 e galeotto fu un viaggio di lavoro a Istanbul. L’ex star di Temptation Island, soprannominato Lenticchio, ha annunciato una grande novità: presto andrà a convivere con Drusilla. La coppia è ancora indecisa se optare per Roma, dove Chiofalo è nato e cresciuto, o preferire Firenze, città dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi. Ma non c’è fretta: la decisione finale è stata rimandata in autunno.

Drusilla Gucci
Foto: Instagram
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSalute mentale in Italia: a che punto siamo?
Prossimo articoloHilary Duff, il dramma della figlia: “È malata ma non posso stare con lei”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!