Luca Vezil festeggia il compleanno di “Pablito”, il suo bulldog francese, ma senza Valentina: si parla di crisi?

0
- Annuncio pubblicitario -
Luca Vezil cane

Quest’oggi, Pablo, il bulldog francese di Luca Vezil e Valentina Ferragni compie gli anni e il suo padrone non ha potuto resistere alla tentazione di pubblicare sul suo profilo Instagram un carosello di fotografie che li ritraggono insieme. Nella descrizione, Luca ha inserito anche una dolce dedica per il suo Pablito: “5 anni di baci, russate di giorno e di notte, scoregge ai limiti dei crimini contro l’umanità, abbài nel cuore della notte a caso perché pensavi di aver sentito qualcosa, sorrisoni che hai imparato a fare visto che non puoi scodinzolare, corse al parco inseguendo cani quattro volte più grandi di te, innamoramenti di cagnoline quattro volte più grandi di te, limoni durissimi, acciambellamenti tattici sotto le coperte per prenderti le coccole, capriole, agguati e noi solo sappiamo quante altre cose, ma soprattutto 5 anni di amore puro e incondizionato. Tanti auguri piccolo nano peloso, ti amo e ti amerò sempre”.


Un messaggio d’affetto per il suo bulldog francese che da 5 anni tiene compagnia a una delle coppie più chiacchierate del momento. Ovvero Luca e Valentina che, volente o nolente, in questi ultimi mesi si sono ritrovati al centro di un uragano mediatico che li vorrebbe in crisi da tempo – notizia abbondantemente smentita anche da noi di Rumors.it – ma che continua a fare breccia nel cuore dei loro fan. Ancora una volta però, le voci si sono fatte insistenti sui social: i due infatti in questo momento speciale per il loro amico a quattro zampe non sono insieme. Valentina manca all’appello.

LEGGI ANCHE > Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino hanno avuto un flirt? L’indiscrezione bomba

- Annuncio Pubblicitario -

Valentina Ferragni cane
Foto: Instagram @valentinaferragni

Luca Vezil Valentina Ferragni crisi: l’influencer non è presente al compleanno di Pablo?

Un compleanno all’insegna dell’amore per “Pablito” che ha potuto festeggiare insieme al suo padrone con tanto di torta (realizzata apposta per lui) e 5 candeline. Lontana Valentina ha potuto festeggiare il suo cane solo tramite i social dove ha prima condiviso un post in sua compagnia e poi commentato sotto il carosello del fidanzato con un “Amore mio auguri. Quanto ti amiamo”, sedando ogni dubbio sulla loro crisi sentimentale.

- Annuncio pubblicitario -

Valentina Ferragni lavoro: perché Valentina è lontana dal fidanzato?

Nelle ultime ore infatti sui social alcuni utenti si sono scatenati gridando ancora una volta alla crisi. Tuttavia, la vera ragione dell’assenza di Valentina non è un presunto litigio con il fidanzato o una crisi latente da tempo, bensì la Parigi Fashion Week. Infatti, l’influencer e imprenditrice in questi giorni sta presenziando alla presentazione delle nuove collezioni delle maison di moda più in vista del momento. Se conosciamo la coppia, sicuramente alla fine della Settimana della Moda parigina, Luca farà una sorpresa a Valentina con tanto di testimonianza social, come è già successo in precedenza smentendo definitivamente ogni sospetto di crisi.

SFOGLIA LA GALLERY PER SCOPRIRE TUTTE LE FOTO PUBBLICATE DA LUCA E VALENTINA > CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >Anthony Delon: età, carriera e vita privata del figlio di Alain Delon

- Annuncio pubblicitario -