Antonella Fiordelisi e Stefano De Martino hanno avuto un flirt? L’indiscrezione bomba

0
- Annuncio pubblicitario -
Antonella Fiordelisi Stefano De Martino

Quando si parla di scoop, ormai il Grande Fratello Vip è una certezza. Il noto reality di Canale 5 è iniziato solo da un paio di settimane eppure i suoi protagonisti sono già diventati una fonte inesauribile di gossip. Gli ultimi rumors riguardano l’influencer, modella ed ex spadista Antonella Fiordelisi, attualmente nel cast del Gf Vip 7. La 24enne ha già fatto parlare di sé per il forte carattere dimostrato all’interno della Casa ma, anche fuori dalle mura di Cinecittà, il suo nome risalta. Il motivo? Secondo il paparazzo ed esperto di gossip Alessandro Rosica, la gieffina avrebbe avuto una storia con Stefano De Martino.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi ammette chi le piace: “Sono gelosa di… “

Antonella Fiordelisi Stefano De Martino: un flirt breve ma intenso

Alessandro Rosica, noto su Instagram come Investigatore Social, qualche ora fa ha sganciato una vera e propria bomba. In un lungo post ha raccontato: “Il belloccio napoletano ha corteggiato per qualche mese la gieffina Antonella Fiordelisi che, alla fine, ha ceduto alle tentazioni”. E poi ha aggiunto ulteriori dettagli: “La frequentazione super riservata e molto focosa si è svolta tra la metà del 2021 e l’inizio di quest’anno”.

antonella fiordelisi
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez, ecco come la figlia Luna chiama Stefano De Martino


Secondo quanto raccontato da Rosica il flirt tra i due sarebbe durata ben poco. “Dopo aver instaurato un rapporto molto dolce hanno deciso di allontanarsi.  I due ad oggi sono rimasti molto amici, ma non si seguono più sui social proprio per tenere la dovuta riservatezza”. Come noto, infatti, Stefano De Martino oggi fa di nuovo coppia con Belen Rodriguez, sua ex moglie e mamma dia suo figlio Santiago.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella: “Ho fatto tanta televisione”. La reazione di Cristina Quaranta è esilarante

Antonella Fiordelisi fidanzati: tra i flirt della gieffina diversi volti noti

Antonella Fiordalisi è diventata nota al grande pubblico dopo la sua esperienza a Temptation Island nel 2017. Da allora la 24enne è stata spesso al centro del gossip, soprattutto per le sua vicende sentimentali. Quest’ultima, infatti, ha avuto un’importante storia d’amore con Francesco Chiofalo, anche lui ex volto di Temptation Island. Una relazione travagliata che, dopo diversi tira e molla, si è conclusa per un tradimento da parte di lui. Qualche mese dopo la modella è stata paparazzata insieme al giovane Carlos Corona, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. Secondo alcune indiscrezioni i due avrebbero avuto una breve frequentazione. Nel passato sentimentale di Antonella, inoltre, c’è anche un altro volto noto, molto vicino alla famiglia Rodriguez: Ignazio Moser. I due hanno avuto una storia quando la modella era poco più che maggiorenne.

antonella fiordelisi gf vip 7
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAlessandra Mastronardi più innamorata che mai del nuovo fidanzato: ecco di chi si tratta
Prossimo articoloTotti-Blasi: guerra per gli alimenti. L’avvocato di lei smentisce: “Non ha mai chiesto mantenimento”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!