Tom Cruise è di nuovo single: per lui l’amore è una Mission Impossible

0
- Annuncio pubblicitario -

Tom Cruise patrimonio

Tom Cruise, 60 anni il prossimo 3 luglio, è stato nominato più e più volte come l’attore più sexy del mondo. Il suo sorriso ha sciolto anche i cuori di ghiaccio e i muscoli di Capitan Maverik lo hanno consacrato a sex symbol. Vederlo sfrecciare a 200 chilometri orari in moto, saltare da un grattacielo e l’altro e calarsi da ponti altissimi ha fatto innamorare fan provenienti da tutto il mondo, ma per lui forse l’amore viene al secondo posto, dato che anche la sua ultima storia è arrivata al capolinea.

LEGGI ANCHE > Top Gun – Maverick sbanca il botteghino e Tom Cruise colleziona l’ennesimo successo

La vita amorosa del rubacuori di Hollywood ha sempre destato molta curiosità nei fan, anche perché le ex mogli (Mimi Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes) hanno sempre parlato poco dei rapporti con lui, complici clausole prematrimoniali restrittive. Stessa cosa vale per i figli, che con il padre, hanno pochi rapporti. Insomma, quello di Tom Cruise è un cuore solitario, che solo la cinepresa è riuscita a conquistare anno dopo anno.

Tom Cruise Mission Impossible Coronavirus
Foto: AMPAS

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Festival di Cannes, Kate Middleton scortata da Tom Cruise sotto gli occhi di William



Nel 2020 il bel newyorkese ha iniziato a frequentare la collega Hayley Attwell, conosciuta sul set del settimo episodio di Mission: Impossible. Purtroppo la storia è finita presto e i due si sono separati lo scorso settembre per poi tornare a frequentarsi più di recente. L’attrice inglese ha accompagnato la star alla premiere di Top Gun: Maverick lo scorso maggio, anche se già qualcuno diceva che era lì “puramente per supportare” la star.

LEGGI ANCHE > Tom Cruise, un talento precoce: le sue skills da stuntman sono nate quando era solo un bambino

Tom Cruise fidanzata, è finita per sempre con Hayley Atwell

Secondo una fonte di The Sun, Tom Cruise e Hayley Atwell si sarebbero definitivamente lasciati. “Purtroppo non ha funzionato per loro”, ha dichiarato l’insider, aggiungendo: “Vanno molto d’accordo e hanno una chimica fantastica, motivo per cui hanno deciso di riprovare tranquillamente la relazione all’inizio di quest’anno. Ma quello che funzionava a porte chiuse non ha funzionato così bene quando è stato reso pubblico e il clamore intorno a loro come coppia è esploso di nuovo”. La Atwell avrebbe deciso di rimanere amica dell’ex, trasformando lo scapolo più ambito di Hollywood in una nuova preda, pronta per la nostra Mission Impossible: innamorarsi.

Tom Cruise Cannes 2022
Foto: Lionel Guericolas/MPP/Starface
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteIsola dei Famosi, Marco Cucolo e Lory Del Santo in crisi? Arriva il confronto
Prossimo articoloTomaso Trussardi fugge dal gossip: beccato con le figlie a Gardaland
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!