Pamela Anderson divorzia di nuovo

0
- Annuncio pubblicitario -

Pamela Anderson 2 Pamela Anderson divorzia di nuovo

Foto: Barcroft Media©Barcroft Media/ Kikapress.com

Pamela Anderson è ritornata single!



La bagnina più desiderata degli anni ’90 ha posto fine al suo matrimonio con la bodyguard Dan Hayhurst dopo appena un anno dalle nozze.

- Annuncio Pubblicitario -


La coppia si era giurata amore eterno a sorpresa durante la vigilia di Natale del 2020, ma a quanto pare anche questo matrimonio aveva la data di scadenza.

- Annuncio pubblicitario -

Nel passato di Pam ci sono infatti ben cinque matrimoni, due dei quali con lo stesso uomo, ossia Rick Salomon, sposato prima nel 2007 e poi nel 2014, ma in entrambi i casi il divorzio era arrivato puntuale come un orologio svizzero.

Nella lista degli ex mariti di Pamela Anderson ci sono pure Kid Rock, sposato nel 2006 e Tommy Lee, conosciuto appena 4 giorni prima delle nozze.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKate Hudson, passeggiata stilosa con Rani Rose
Prossimo articoloTiffany Thiessen ha un nuovo tattoo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!