Federico Fashion Style, il party interrotto dai vigili: era abusivo. Cos’è successo?

0
- Annuncio pubblicitario -
Federico Fashion Style

Federico Fashion Style non smette mai di stupire. Dopo la chiacchierata separazione dalla moglie e tutte le speculazioni riguardo la sua sessualità, l’hairstylist è tornato alla ribalta con un nuovo scandalo. Per sollevarsi dal divorzio e dalle varie voci di tradimento, Federico si è buttato sul lavoro inaugurando saloni e lanciando feste per promuoverli in vista anche di nuovi progetti. Mercoledì 21 dicembre, il parrucchiere delle star ha indetto una festa di Natale firmata Federico Fashion Style, il “Christmas Party by Federico Fashion Style”. Ma non tutto sembra essere andato come preventivato.

LEGGI ANCHE > Sorelle Valli, la loro madre spoilera i nomi dei figli in arrivo? La foto sospetta su Instagram


Federico Fashion Style festa: c’era anche Valeria Marini

La festa esclusiva ha ospitato molti vip, tra i quali l’amica stellare Valeria Marini che è stata proclamata madrina della serata. Il party si è svolto nel Salone dell’hairstylist nel Vomero con tanto di dress code per gli invitati che erano invitati – o meglio obbligati – a vestirsi con brillanti, paillettes e abiti scintillanti. La serata doveva svolgersi all’insegna del divertimento e del glamour quando, ad un certo punto, i vigili si sono presentati alla porta.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei, dopo il ricovero torna sui social: “Ho avuto paura”

Federico Fashion Style party abusivo: l’arrivo dei vigili

Secondo quanto riportato da Il Mattino: “Il dj è andato via dopo che i caschi bianchi hanno ‘diffidato’ l’organizzazione a dare il via al party. Ma alla fine gli amici di Federico, gli invitati e i partecipanti hanno comunque dato il via alle danze, scatenandosi nel salone, come testimoniano le decine di storie su Instagram”. Infatti a quanto pare “la festa, che si è poi tenuta, non si sarebbe potuta svolgere. E nonostante la presenza di due agenti e una volante dei vigili all’esterno della Coin all’interno il party-raduno è andato avanti. Non è escluso che a questo punto la polizia Municipale possa decidere di acquisire i video dei social e verbalizzare gli organizzatori”.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Marco Mengoni rivela il significato del brano “Due vite”

Secondo quanto hanno dichiarato i testimoni, probabilmente Federico Fashion Style pensava che la festa di potesse considerare “privata” e che, quindi, si potesse svolgere in tranquillità. Tuttavia, così non è stato perché il magnifico party si è svolto anche su suolo pubblico e nonostante la richiesta di Federico di poter organizzare la sua festa di Natale, sembra proprio che non abbia chiesto i permessi adeguati per poterlo effettivamente fare.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSorelle Valli, la loro madre spoilera i nomi dei figli in arrivo? La foto sospetta su Instagram
Prossimo articoloKate Middleton confessa di sentirsi tradita da Harry: le parole di una fonte vicina
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!