Isola dei Famosi, Marco Cucolo e Lory Del Santo in crisi? Arriva il confronto

0
- Annuncio pubblicitario -

Lory del Santo e Marco Cucolo Isola dei Famosi 2022

Solo pochi giorni fa Lory Del Santo è stata eliminata dal reality ambientato in Honduras. Anche il fidanzato Marco Cucolo a qualche ora di distanza è stato costretto a lasciare L’Isola Dei Famosi a causa di alcuni problemi di salute che non gli avrebbero permesso di continuare a rimanere sulla spiagge in qualità di naufrago. Ma c’è di più: gli ultimi giorni nel programma sembra che non abbiano giovato al loro rapporto di coppia.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Marco Cucolo abbandona il gioco: ecco il motivo

A rivelare la loro crisi sono stati i canali ufficiali del programma condotto da Ilary Blasi: “Lory Del Santo sarà ospite in studio per parlare della sua relazione in crisi con Marco Cucolo proprio a causa di ciò che è successo sull’Isola: la loro storia è davvero al capolinea?”. Il motivo è piuttosto facile da intuire: pare che la 63enne non abbia mandato giù che il fidanzato non si sia schierato dalla sua parte durante le sue liti con il resto dei naufraghi.

Marco Cucolo, Lory Del Santo, Isola dei Famosi
Foto: Frezza La Fata / IPA, Lory Del Santo, Marco Cucolo

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Lory Del Santo, una svista social la fa naufragare: smascherata dai commenti



La stessa regista ha risposto alle domande dei fan del reality affermando che la partecipazione assieme al programma avrebbe creato una spaccatura tra loro: “Sto con Marco da nove anni e quindi il nostro è amore è verissimo, ma penso che L’Isola lo abbia un po’ condizionato”. Cosa replicherà il compagno? La mamma di lui aveva già commentato il loro rapporto così: “Nel privato la coppia è molto diversa. In pubblico si punzecchiano e Lory lo fa sembrare un bambolotto. Ma nella vita quotidiana tra loro c’è grande intesa. Sono una coppia consolidata. Né lei, né mio figlio si sarebbero trascinati per oltre nove anni in un rapporto che non funziona”.

LEGGI ANCHE > Lory Del Santo, dopo la sua gaffe esplodono le parodie

Lory Del Santo fidanzato, lo scivolone su Instagram

Sembrerebbe quindi che dopo la gaffe con gli auto-commenti di apprezzamento di cui sono arrivate poi le spiegazioni da parte dello staff e le parodie da parte di pagine Instagram e comici, Lory sia di nuovo sotto i riflettori, ma per un motivo ben più serio. Anche tra i commenti che erano stati pubblicati dal suo stesso profilo era arrivata una riflessione su Marco: “Il suo comportamento non mi è piaciuto”. Cosa succederà tra i due?

Lory Del Santo e Marco Cucolo Isola dei Famosi 2022
Lory Del Santo e Marco Cucolo, Isola dei Famosi 2022 – Foto: Frezza La Fata / IPA
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSabrina Ferilli interviene sul caso Vanessa Incontrada: “Di me hanno detto di tutto”
Prossimo articoloTom Cruise è di nuovo single: per lui l’amore è una Mission Impossible
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!