The Crown 5: in scena l’amore segreto tra Lady Diana e Dodi Al-Fayed

0
- Annuncio pubblicitario -

Lady Diana 60 anni

The Crown 5 è è già in cantiere. Per questa nuova stagione i temi saranno ancora più scottanti e Lady Diana sarà la protagonista assoluta, insieme al suo amore segreto Dodi Al-Fayed. La serie televisiva britannica, firmata da Netflix, di genere storico drammatico ha tenuto gli appassionati della Royal Family letteralmente incollati allo schermo per quattro stagioni di fila. Le riprese per la quinta sono finite ma dovremo aspettare Novembre per poterla vedere. Quindi, niente paura, se non avete ancora visto le altre c’è tutto il tempo per recuperare. Scopriamo insieme le prime indiscrezioni.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, un regista da Oscar per la loro docuserie Netflix



La serie, principalmente scritta da Peter Morgan e prodotta dalla Sony Pictures Television per Netflix, è incentrata sulla vita dell’attuale Regina del Regno Unito Elisabetta II e sulla famiglia reale britannica. Questa nuova attesissima stagione si preannuncia un successo ai botteghini perché racconterà i dettagli dell’intervista bomba rilasciata da Diana alla BBC e soprattutto della tragica love story della principessa con Dodi Al-Fayed. Il cast sarà completamente rinnovato, Emma Corrin passerà il testimone del ruolo di Diana a Elizabeth Debicki, attrice di pellicole di successo.

The Crown 5
Foto: Netflix Media Center

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Ana De Armas sarà Marylin Monroe in Blonde, il film evento di Netflix

Khalid Abdalla vestirà i panni del fidanzato di Diana, Dodi Al-Fayed, produttore cinematografico noto per Momenti di Gloria, film vincitore di quattro premi Oscar. Il nome dell’imprenditore è legato a quello della principessa del Galles, ex moglie del Principe Carlo, per la loro presunta storia d’amore. I due morirono insieme in quella tragica domenica del 31 agosto 1997 a causa di un incidente stradale, mentre percorrevano in auto la galleria del Pont de l’Alma. Molto si è discusso sulle circostanze sospette della loro morte, che di fatto non sono mai state chiarite del tutto. La serie cult che ha già fatto infuriare gli animi a palazzo metterà in scena anche questi accadimenti e chissà come la prenderanno i membri della Royal Family.

LEGGI ANCHE > Non c’è pace per Charlene di Monaco, lo sgarro ad Alberto è sulla bocca di tutti

The Crown 5 Diana Dodi Al-Fayed, il suo amante. L’amore clandestino sarà al centro della serie

Tra i tanti rumor sulle le presunte relazioni extra coniugali della principessa, il suo pessimo rapporto con il Principe Carlo e tutti gli altri suoi segreti che The Crown 4 ha svelato, c’è chi afferma che tra Dodi e Diana fosse vero amore, altri parlano solo di una profonda amicizia o addirittura di una copertura architettata a tavolino per dimostrare alla stampa che, dopo il divorzio con Carlo, Diana aveva voltato pagina. Insomma, la matassa è parecchio aggrovigliata ma sicuramente The Crown 5 contribuirà a districarla.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBelen, la minaccia a Antonino Spinalbese: “Ti denuncio”
Prossimo articoloOnly Murderers in the Building: il bacio tra Cara Delevigne e Selena Gomez
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!