Belen, la minaccia a Antonino Spinalbese: “Ti denuncio”

0
- Annuncio pubblicitario -

Belen e Antonino minaccia

Guai in paradiso. Anche se di paradisiaco tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra esserci sono un lontano ricordo. La ex coppia, nell’ultimo periodo – soprattutto in seguito al ritorno di fiamma della showgirl con l’ex marito Stefano De Martino -, è sempre di più ai ferri corti. Neanche la piccola Luna Marì, nata dall’amore tra Spinalbese e la Rodriguez, sembra riuscire a tenere a bada i rancori dei genitori. Dopo che negli scorsi giorni è stata confermata la presenza di Spinalbese nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip, Belen è tornata all’attacco.

LEGGI ANCHE > Belen al limite della sopportazione: il selfie rivelatore

Secondo diversi rumors, dopo la notizia della partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini, Belen ha deciso di dare un ultimatum all’ex. Quindi la showgirl ha deciso di far presente all’ex compagno, senza troppi giri di parole, cosa accadrà nel caso in cui dovesse nominare lei o la figlia che ha avuto con lui, Luna Marì, all’interno della casa più spiata d’Italia: scatterà una denuncia.

- Annuncio Pubblicitario -




Belen e Stefano Instagram
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

LEGGI ANCHE > Belen lascia Mediaset per Discovery? L’indiscrezione

- Annuncio pubblicitario -

L’indiscrezione è arrivata dal profilo Instagram dell’”investigatore social” Alessandro Rosica secondo cui la Rodriguez non avrebbe preso affatto bene della notizia della partecipazione di Antonino al Grande Fratello Vip, a cui si unisce il video in cui l’ex compagno appare insieme alla nuova fiamma. Alla luce dei recenti avvenimenti quindi, la Rodriguez avrebbe chiamato l’ex per minacciarlo con queste parole: “Se vai, non ti azzardare a parlare di me o di mia figlia o ti denuncio”.

LEGGI ANCHE > Ritorno di fiamma tra Belen e Stefano: parla Antonino Spinalbese

Belen e Antonino minaccia di lei all’ex compagno.

Dopo che sul web si è diffusa la notizia degli attriti, gli utenti attendono con ansia una risposta da parte di Spinalbese. Risposta che probabilmente non tarderà ad arrivare considerando che al centro di questa polemica c’è una bambina, la quale deve essere tutelata. Senza dubbio la partecipazione di Antonino al reality, questo autunno, darà il via ad un circo mediato da non sottovalutare visto il carattere di Belen.

Antonino Spinalbese instagram
Foto: Instagram @antonspin
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAmici 21, Alex e Cosmary sono in crisi? Le parole di lui
Prossimo articoloThe Crown 5: in scena l’amore segreto tra Lady Diana e Dodi Al-Fayed
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!