Only Murderers in the Building: il bacio tra Cara Delevigne e Selena Gomez

0
- Annuncio pubblicitario -

Selena Gomez Cara Delevingne

Cara Delevingne è la new entry nella serie tv Only Murders in the Building. L’attrice e modella britannica si unisce al cast della seconda stagione della serie in cui veste i panni dell’artista Alice Banks, insieme alla co-star Selena Gomez e ai colleghi Martin Short e Steve Martin. Ma l’hype più sentito da parte dei fan è da ricondurre alla presenza di Cara e Selena, amiche da sempre, sul set. Inoltre la modella ha voluto raccontare l’episodio del bacio sul set con l’amica.



LEGGI ANCHE > Cara Delevingne e Sienna Miller sono più che amiche? Le voci parlano di una frequentazione

“È stato semplicemente divertente – ha detto la modella e attrice a While You Were Streaming A chi nel mondo non piacerebbe baciare Selena? È stato spassosissimo. È stata una di quelle cose in cui sei a tuo agio, specialmente quando conosci qualcuno così bene, e ti diverti“. Cara Delevingne e Selena Gomez sono amiche da quindici anni a questa parte e la star inglese ha anche spiegato quanto sia stato prezioso il tempo passato insieme sul set: “Non riusciamo mai a vederci tanto perché siamo così impegnate, quindi poter passare così tanto tempo con lei e poter lavorare con lei… È un’incredibile persona con la quale lavorare, che tu la conosca o meno. È brillante, una dei miei attori preferiti con i quali abbia mai lavorato”.

- Annuncio Pubblicitario -


Only Murderers in the Building: il bacio tra Cara Delevigne e Selena Gomez
Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Selena Gomez rivela il significato del tuo tatuaggio con Cara Delevingne

- Annuncio pubblicitario -

Durante un Q&A a Londra, per promuovere il progetto, Cara Delevingne ha voluto ricordare l’entusiasmante momento in cui la produzione le ha proposto il ruolo nella seconda stagione. “Ero felice, confusa e… non ho nemmeno quale fosse il ruolo. Poi chiaramente ho chiesto, ma per me era già un sì. Non mi importava del ruolo. Mi sarei accontentata di fare anche l’extra o il runner”.

LEGGI ANCHE > Selena Gomez e Cara Delevingne, adesso la loro amicizia è per sempre: arriva il gesto che sigilla il legame

Selena e Cara bacio sul set di Only Murderers in the Building, ora su Disney+

A spingere la modella britannica ad accettare il ruolo proposto dai produttori senza riserve è stato il cast stellare e l’intrigante trama della serie. “Quando sono arrivata sul set ho subito avuto delle sensazioni positive e poi infatti tutto è stato esattamente come lo avevo immaginato. Tutti amano questo show, tutte le persone che ci lavorano, tutti provano a capire come andrà a finire e tutti sono felici di esserci. Non sembra nemmeno un lavoro” ha rivelato l’attrice. La seconda stagione di Only Murderers in the Building è approdata negli scorsi giorni su Disney+ per la felicità

Selena Gomez
Selena Gomez- Fonte: Instagram @selenagomez
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteThe Crown 5: in scena l’amore segreto tra Lady Diana e Dodi Al-Fayed
Prossimo articoloAmber Heard, ancora guai giudiziari: riaperto il caso di falsa testimonianza in Australia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!