Terza dose per Hugh Jackman

0
- Annuncio pubblicitario -

Hugh Jackman Terza dose per Hugh Jackman

Foto via web

Terza dose di vaccino per Hugh Jackman che ha deciso di proteggersi dal Covid-19.

L’attore ha condiviso su Instagram un paio di scatti che lo ritraggono proprio mentre un’infermiera è intenta a somministrargli la dose booster, godendosi da vicino i suoi celebri muscoli da X Men.

Boosted… Garazie Narmin” ha scritto l’australiano nella caption del suo post.

- Annuncio pubblicitario -

Lo scorso aprile il 53enne aveva condiviso su Instagram uno scatto della sua prima vaccinazione e per l’occasione aveva cercato di sensibilizzare l’opinione pubblica circa la necessità di fare altrettanto.“La capacità di guarigione di Wolverine non può salvarmi dal Covid. Ma il vaccino può. Fatelo anche voi!” Aveva scritto sul social.

- Annuncio Pubblicitario -


Scorrete la pagina fino in fondo per vedere la voce. Se siete sensibili alla vista degli aghi, invece, vi consiglio di fermarvi qui.

.

.

.

.



.

Hugh Jackman Terza dose per Hugh Jackman

Foto via web

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKhole Kardashian: “Kylie e Travis sono una coppia”
Prossimo articoloMachine Gun Kelly e Megan Fox al lancio di UN/ DN LAQR
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!