Machine Gun Kelly e Megan Fox al lancio di UN/ DN LAQR

0
- Annuncio pubblicitario -

megan fox Machine Gun Kelly e Megan Fox al lancio di UN/ DN LAQR

Foto: @ Instagram/ Megan Fox

Machine Gun Kelly e Megan Fox ritornano a farsi vedere insieme in pubblico mostrandosi più affiatati e complici che mai.

- Annuncio Pubblicitario -




Nel fine settimana infatti l’attrice ha supportato il suo compagno in occasione del lancio UN/DN LAQR, il brand di smalti da unghie genderless prodotta proprio dal cantante, presentata con un party pieno zeppo di vip a West Hollywood.

Durante l’evento Megan si è mostrata davanti ai fotografi con look davvero sexy, fatto di blazer nero stretto in vita con maxi cintura e shorts, mentre la sua dolce metà ha optato per una giacca in vernice. A catturare l’attenzione dei fan, però, sono stati gli accessori sfoggiati dalla coppia: un ornamento per labbra per MGK e un piercing per unghie che teneva i due piccioncini attaccati l’uno all’altra.

- Annuncio pubblicitario -

263534728 216211640659740 8976113551685489334 n Machine Gun Kelly e Megan Fox al lancio di UN/ DN LAQR

Foto: @ Instagram/ Megan Fox

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTerza dose per Hugh Jackman
Prossimo articoloColbrelli, ma il ciclocross?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!