Khole Kardashian: “Kylie e Travis sono una coppia”

0
- Annuncio pubblicitario -

kylie jenner Khole Kardashian: Kylie e Travis sono una coppia

Foto via web

Dopo la tragedia del mese scorso in occasione dell’Astroworld Festival, durante il quale sono morte 10 persone proprio mentre si stava esibendo Travis Scott, il rapper e la sua compagna Kylie Jenner hanno deciso di prendere le distanze dai social media.

La coppia si è infatti concessa un periodo di privacy piuttosto prolungato per elaborare quanto accaduto e vivere in totale privacy gli ultimi mesi di gravidanza.

- Annuncio Pubblicitario -


A turbare la loro pace, però, è stato un articolo di W Magazine circolato nei giorni scorsi. Si tratta di un pezzo che avrebbe dovuto accompagnare una delle cover dello scorso mese e che sarebbe dovuto uscire nelle edicole americane nei primi giorni di novembre. Proprio la tragedia dell’Astroworld Festival, però, avrebbe convinto la redazione a mandare al macero le copie della rivista, prima che potessero arrivare ai lettori. Alcuni giornali, però, sono riusciti in qualche modo a lasciare i magazzini arrivando nelle case degli abbonati.

- Annuncio pubblicitario -

Scopriamo quindi che, mentre Kylie e Travis venivano allo scoperto come coppia e annunciavano al mondo l’arrivo del loro secondo figlio, W Magazine aveva preparato un ritratto dei due decisamente diverso. Non una coppia di fatto, insomma, ma semplicemente due amanti che se la spasserebbero sotto le lenzuola, mettendo al mondo due figli, pur senza stare realmente insieme.

A smentire categoricamente la cosa, però, ci ha pensato Khloe Kardashian, sorella maggiore di Kylie, attualmente in quarantena insieme a sua figlia True dopo essere risultata positiva al Covid-19 a fine novembre. L’influencer è infatti intervenuta lasciando un commento, poi rimosso, su Instagram per mettere a tacere i pettegolezzi che, inevitabilmente, si sono scatenati in rete.



Wow, non so perché questa rivista dovrebbe avrebbe scritto questa cosa, ma sono davvero una coppia” queste le sue parole.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBillie Eilish ha cambiato di nuovo look
Prossimo articoloTerza dose per Hugh Jackman
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!