Tanti auguri Principe George! Il primogenito di William e Kate spegne nove candeline

0
- Annuncio pubblicitario -

Principe William e George

Oggi il Principe George spegne 9 candeline! Il primogenito di William e Kate sta diventando un ometto, e per l’occasione è stata pubblicata sul profilo Instagram del Duca e della Duchessa. una foto del principe sorridente mentre si gode una giornata al mare a inizio luglio; è ormai una tradizione quella di pubblicare foto dei piccoli reali nel giorno del loro compleanno.

LEGGI ANCHE > William e Kate pronti per l’estate: tutti gli hobby e le tradizioni estive dei principi

Come spesso accade, è la Duchessa a scattare le foto dei figli in posti che sono generalmente molto importanti per la famiglia. Lo scorso anno ad esempio, era stata scattata una foto del piccolo George in cima ad una Land Rover Defender, macchina cara al defunto Duca di Edimburgo Filippo.

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Il Principe Harry e Camilla: tra loro sarà sempre gelo?

Il piccolo George, ora lontano dagli eventi ufficiali della famiglia reale, si gode un po’ le vacanze estive, diviso tra Balmoral, dalla regina Elisabetta, e Anmer Hall, residenza di campagna dei Cambridge, prima di ritornare a scuola. A settembre infatti i piccoli reali cambieranno scuola, complice il desiderio del Duca e della Duchessa di trasferirsi a Windsor, dove risiede la regina Elisabetta.

LEGGI ANCHE > Tenera (e rara) effusione in pubblico per Kate e William



Principe George oggi: festeggiamenti speciali per i suoi nove anni

Sembra ieri che Il Regno Unito festeggiava la nascita del principino, e in un batter d’occhio è già un ometto; il principe, nello scatto pubblicato dalla Duchessa, è sempre più somigliante al padre. Il principe ora si può godere le attività tipiche di un bambino della sua età, senza dover presenziare agli eventi reali, che per un bambino di nove anni possono essere comprensibilmente noiosi. Non si sa ancora come il piccolo George festeggerà i suoi nove anni, ma è certo che dopo due anni di festeggiamenti in casa, il piccolo principe merita di essere festeggiato al meglio. Tanti auguri Baby George!

Principe William e George
Foto: SplashNews/IPA
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJennifer Lopez e Ben Affleck, la romantica luna di miele a Parigi
Prossimo articoloIlary Blasi potrebbe trasferirsi a Milano? La conduttrice pronta a cambiare vita
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!