Jennifer Lopez e Ben Affleck, la romantica luna di miele a Parigi

0
- Annuncio pubblicitario -

jennifer lopez e ben affleck

La città più romantica del mondo ha coronato il sogno d’amore di Ben Affleck e Jennifer Lopez, i quali hanno scelto la capitale francese come meta della loro luna di miele. Un volo intercontinentale che segna il loro primo viaggio come coniugi. Dopo il matrimonio – totalmente inaspettato – a Las Vegas, i neo sposi sono stati fotografati per le romantiche vie di una Parigi di mezza estate, più innamorati che mai. Le foto diffuse da Page Six hanno rapidamente fatto il giro del web, facendo sognare anche i più scettici.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez conferma il matrimonio con Ben Affleck: le foto

Per la luna di miele nella capitale, la Lopez ha sfoggiato un abito rosso con una scollatura profonda, mentre il neo-marito ha scelto un completo scuro; ma a catturare l’attenzione è la sua nuova fede nuziale sfoggiata con grande orgoglio. Anche se, per passeggiare per le vie di Parigi, la cantante di Jenny From the Block ha sfoggiato un abbigliamento molto più casual: una semplice maglietta con jeans e un borsalino, mentre la star di “Argo” è arrivata con una camicia blu e pantaloni eleganti abbinati. Insomma una coppia vincente sia nella vita che nello stile.

Bennifer New York
Foto: T.JACKSON / BACKGRID / IPA

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez su Ben Affleck: “Auguri al papà più amorevole di sempre”

Il viaggio in Francia ha segnato la loro prima fuga da quando la Lopez ha confermato con un post Instagram che lei e Affleck hanno detto segretamente “lo voglio“. La coppia hollywoodiana, che ha riacceso la propria storia d’amore solo l’anno scorso – dopo che 20 fa avevano annullato il loro imminente matrimonio -,  è volata a Las Vegas e “ha fatto la fila per ottenere la licenza di matrimonio”, come riportato dalla Lopez nell’edizione del 17 luglio della sua newsletter “On The JLo”. La neo sposa ha raccontato ai fan di aver indossato “un vestito di un vecchio film” mentre lei e l’attore “si sono dati l’un l’altro gli anelli che [porteranno] per il resto della loro vita” alla A Little White Chapel.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez, la figlia Emme è non binaria: l’annuncio sul palco



Jennifer Lopez Ben Affleck luna di miele a Parigi. Le parole dell’officiante

L’uomo che ha officiato la cerimonia, Ryan Wolfe, ha raccontato in esclusiva a Page Six che Ben Affleck ha “sussultato” quando la sua sposa ha percorso la navata. Ha raccontato che la coppia ha persino chiesto di scambiarsi le proprie promesse. Kenosha Portis, un altro dipendente della cappella, ha anche rivelato che la Lopez e Affleck hanno “pianto l’uno per l’altra” mentre i loro figli stavano “proprio dietro di loro” in un’intervista a “Today”. Un degno finale per una storia d’amore che ha tutte le carte in regola per diventare una favola.

Jennifer Lopez matrimonio
Foto: Instagram @jlo
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSorpresa sul palco di Roberto Bolle: proposta di matrimonio per Nicoletta Manni
Prossimo articoloTanti auguri Principe George! Il primogenito di William e Kate spegne nove candeline
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!