Ilary Blasi potrebbe trasferirsi a Milano? La conduttrice pronta a cambiare vita

0
- Annuncio pubblicitario -

Ilary Blasi

Ormai le notizie sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sono all’ordine del giorno, e le notizie sui motivi della loro rottura fanno il giro del web. Per allontanarsi dai pettegolezzi, la conduttrice è recentemente volata in Africa per una vacanza con i figli e la sorella, e una volta rientrata in Italia, potrebbe addirittura pensare ad un cambio di vita lontano da Roma.

LEGGI ANCHE > Lenor cambia il copione di Ilary dopo la separazione con Totti: il web reagisce

Secondo un’indiscrezione di Nuovo Tv, la conduttrice starebbe valutando l’ipotesi di trasferirsi a Milano con i figli, e lasciare la città in cui è nata e cresciuta. “A pochi chilometri, in quel di Cologno Monzese, c’è il quartier generale di Mediaset”, riporta il settimanale. Dal momento che Ilary Blasi sarà impegnata con la conduzione della nuova stagione de L’isola dei famosi, la scelta potrebbe avere un senso.

- Annuncio Pubblicitario -


Ilary Blasi Isola
Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Simona Ventura torna sulla rottura tra Totti e Ilary: “Vorrei abbracciarla”

- Annuncio pubblicitario -

Oltre ai motivi lavorativi, alla base della sua decisione potrebbe esserci anche la voglia di avvicinarsi all’amica storica Silvia Toffanin. Le due, amiche dai tempi di Passaparola, sono in sintonia da sempre; addirittura secondo alcune fonti sarebbe l’unica persona con cui Ilary si è confidata in questi mesi. Magari la vicinanza potrebbe portare anche a qualche progetto lavorativo insieme, di cui si era già parlato nei mesi scorsi.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e la dolce foto con i figli in Tanzania: messaggio per Totti?



Ilary Blasi Totti: cambio vita per la conduttrice?

La notizia non è ancora stata confermata dalla diretta interessata, che in questi anni ha sempre fatto su e giù tra Roma e Milano per motivi lavorativi. Ora la conduttrice potrebbe cogliere questa occasione al volo e tenersi lontana dal caos mediatico che la separazione dall’ex calciatore ha provocato. Probabilmente il trasferimento non sarebbe imminente, ma arriverebbe al momento della prossima conduzione dell‘Isola dei Famosi. Per il momento però sono tutte ipotesi, e non ci resta che aspettare la conferma della conduttrice, che per ora preferisce mantenere il silenzio.

Ilary Blasi Silvia Foffanin insieme nuovo programma
Foto: collage di due foto provenienti da Ufficio Stampa Mediaset

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTanti auguri Principe George! Il primogenito di William e Kate spegne nove candeline
Prossimo articoloMicol Olivieri critica un noto personaggio social: “Fa sembrare tutti gli influencer ignoranti e stupidi”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!