Giffoni Film Festival 2020

Oggi quel “per sempre felici e contenti” delle favole sembra ormai più utopico che mai. Dopo che la cronaca estiva ci ha consegnato storie di tradimenti e matrimoni al capolinea, al tramonto della bella stagione arriva l’ennesimo fulmine a ciel sereno. Sylvester Stallone e la moglie Jennifer Flavin  divorziano. L’amore da favola che vedeva l’ex modella e il Rocky del cinema insieme dal 1988 e sposati dal 1997 è giunto al suo ultimo capitolo, ma senza lieto fine: The End.

LEGGI ANCHE > Sylvester Stallone, il segreto del suo successo: “Ho conosciuto la fatica. Impari molto così”

La richiesta di divorzio è stata presentata dalla Flavin, ex modella ed imprenditrice, al tribunale della contea di Palm Springs, in Florida, come ha riportato Tmz. Una decisione drastica spinta da solide motivazioni come si legge nella documentazione presentata: “Il matrimonio è irrimediabilmente rotto. Stallone si è impegnato nella dissipazione intenzionale, nell’esaurimento e nello spreco dei beni coniugali, avendo un impatto economico negativo sul patrimonio coniugale”. Ad accompagnare i documenti, una richiesta di risarcimento e di evitare che l’ex marito possa “vendere, trasferire, assegnare, gravare o dissipare qualsiasi bene durante la pendenza del procedimento”.

Sylvester Stallone figlia
Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Sylvester Stallone si scaglia contro lo spinoff di Rocky “Drago”: “Patetico”

La notizia del divorzio arriva dopo che, solo tre mesi fa, Stallone aveva condiviso sul suo profilo Instagram una foto insieme alla moglie – mentre dolcemente accarezzavano un cavallo -, con una dedica speciale per i loro 25 anni di matrimonio. Uno scatto che aveva fatto sognare il mondo, ma che forse nascondeva già qualcosa, che è poi emerso dall’ultimo post di Jennifer Flavin sui suoi social. La foto condivisa la ritrae insieme alle 3 figlie – avute da Stallone – e dove scriveva: “Queste ragazze sono la mia priorità. Null’altro importa. Noi quattro per sempre”.

LEGGI ANCHE > Sylvester Stallone reclama i diritti di Rocky, furia contro il produttore: “Parassita”

Sylvester Stallone moglie divorzio dopo 25 anni. E lui la sostituisce con il cane

Ma in seguito alla pubblicazione del post della Flavin in cui si intuiva una possibile crisi matrimoniale, la quasi conferma è arrivata negli scorsi giorni dallo stesso Sylvester Stallone. La star di Rocky – che ora reclama i diritti della saga – ha pubblicato sui suoi social una foto in cui mostra di aver coperto il tatuaggio del volto della sua ormai ex moglie con quello del cane Butkus; quello stesso bullstiff apparso in uno dei film della saga del pugile Rocky. L’amore con Jennifer Flavin sarà amche arrivato al capolinea, ma nella vita di Sylvester Stallone c’è pur sempre il suo primo grande amore: il cinema.

Buy traffic for your website