Jennifer Lopez e Ben Affleck, il video del loro litigio ai Grammy è virale

0
- Annuncio pubblicitario -

Jennifer Lopez

La meravigliosa Jennifer Lopez ha catalizzato tutte le attenzioni su di sè durante la cerimonia dei Grammy Awards 2023. Ma il merito non è stato soltanto della sua bellezza impreziosita dallo strepitoso abito firmato Gucci. Infatti, ad attirare gli occhi indiscreti del pubblico, è stato anche un apparente litigio tra la cantante ed il marito Ben Affleck. I due neo sposini sono stati inquadrati nel bel mezzo di un battibecco in cui Jennifer avrebbe ripreso Affleck dicendo: “Cerca di essere più partecipe“. Questa è la conclusione a cui è giunto un noto esperto di labiale. Ma la performer ha risposto alle critiche in un batter d’occhio…


LEGGI ANCHE > Grammy 2023, Jennifer Lopez catalizza la scena con spacco vertiginoso e lustrini

Jennifer Lopez Ben Affleck Grammy: la risposta della cantante

A seguito delle immagini mandate in diretta tv, riguardanti la discussione avvenuta tra Jennifer Lopez e il marito Ben Affleck, la cantante ha scelto di rispondere sul suo profilo Instagram. Come? In grande stile, pubblicando un post in cui si vedono lei e il marito felici e complici. Come descrizione Jlo ha scritto: “Sempre i migliori momenti conil mio amore”. Insomma, la pop star ha cercato di dare un taglio alle malelingue che già dallo scorso ottobre hanno cercato di infangare la sua relazione. Infatti, il sito americano Radar Online aveva reso nota un’indiscrezione scrivendo: “Caos coniugale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck”. Secondo i rumors tra i due sarebbero nate alcune incompatibilità caratteriali e la fiamma dell’amore sarebbe svanita.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez è scintillante alla premiere di Shotgun Wedding: ma dov’è Ben?

Agli attenti occhi degli appassionati spettatori dei Grammy Awards non è scappato nemmeno un secondo dell’intera cerimonia. Tanto che, alcune riprese di Affleck e Jlo, durate solo pochi istanti hanno scatenato il panico. Nelle immagini si vede la coppia discutere proprio nel pieno della serata. Non è stato così complesso sorprenderli nel litigio dato che i due erano seduti intorno ad un tavolo in prima fila. Il motivo è molto semplice. Infatti, la cantante è stata scelta per presentare il premio come miglior album dell’anno. Ciò che ha attirato l’attenzione dei telespettatori sono state le incomprensibili espressioni di lui, che hanno generato una serie di commenti ironici sul web.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez sulla fine della storia con Ben Affleck: “Mi sentivo morire”

Jennifer Lopez Ben Affleck litigio: i commenti dei fan

Alcuni follower della coppia hanno scritto commenti sarcastici ed ironici riguardo l’accaduto. Uno dei quali ha riportato: “Credo che Ben stia cercando un’uscita di emergenza”. E ancora: “È triste come me ogni volta che devo fare una call”. Insomma, pare proprio che sia stata quest’aria afflitta ad aver irritato Jennifer, la quale, avrebbe successivamente ripreso il marito. Durante la serata il conduttore Trevor Noah si è seduto accanto ai due sposini per recitare un monologo, e proprio in quel momento l’attore ha sussurrato qualcosa all’orecchio della moglie. Quest’ultima di tutta risposta ha ribadito: “Smettila, cerca di essere più amichevole e partecipe“. Ma essendosi resi conto delle telecamere puntate su di loro, si sono ricomposti repentinamente.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteRuota della Vita, la tecnica psicologica per ritrovare l’equilibrio
Prossimo articoloLudovica Valli è diventata mamma bis: “La ragione della nostra esistenza”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!