Sui social Guenda Goria difende Giorgia Meloni: Gaia Zorzi non ci sta e contrattacca

0
- Annuncio pubblicitario -
Guenda Goria

I risultati delle elezioni politiche hanno portato un po’ di maretta online e offline: discorsi nel tragitto casa-lavoro, negli uffici, nei bar non si è parlato di altro. Ovviamente non sono mancati gli scontri sul tema nel mondo social, casa di dibattiti e botta e risposta in post e storie Instagram. A darsi battaglia, tra gli altri, sono state Guenda Goria e Gaia Zorzi.

LEGGI ANCHE > Boy George contro Giorgia Meloni: il tweet fa il giro del web

La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria nella mattinata di oggi ha espresso il suo parere sulle storie Instagram in merito alle prime parole della neoeletta Giorgia Meloni, dicendo: “Le prime parole di Giorgia Meloni mi sono piaciute! Parole concilianti e autorevoli. Felice per una donna premier“. Guenda ci ha comunque tenuto a chiarire le sue posizioni in merito all’ideologia della leader di Fratelli d’Italia, sottolineando come, nonostante non condivida determinate posizioni come quelle su adozioni gay e sui diritti delle donne, la stimi come donna e professionista, aggiungendo che secondo lei Meloni abbia guadagnato la vittoria.

 

- Annuncio pubblicitario -
Tommaso Zorzi sorella
Foto: Instagram

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi si schiera contro i Ferragnez? Le sue parole sembrano confermare

Ma come la fisica insegna, ad ogni azione c’è sempre una reazione. Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, che si è contraddistinta per il suo interesse alla politica, ha scritto su Twitter la sua risposta a Guenda: “Io voglio delle scuse per aver detto già ai tempi che non era questa super femminista!“. La replica di Guenda non si è fatta attendere e non è stata tenera: “Cara piccola Zorzi, il giorno che con il tuo operato artistico o professionale dimostrerai il tuo femminismo potrai parlare di me. Il mio femminismo lo dimostro concretamente negli spettacoli che produco e metto in scena. Vieni a vedermi a Novembre a Roma!”.


LEGGI ANCHE > Giorgia Meloni, chi è (davvero) la donna che guiderà l’Italia dopo le ultime elezioni

Guenda Goria Gaia Zorzi e lo scontro social: ecco chi ha messo il punto

E ancora la Goria ha battuto il ferro caldo, affermando: “Nelle mie battaglie ci metto la faccia, il sangue e tutti i soldi che guadagno”. Ma la battuta finale è stata quella che ha superato forse ogni limite, dato il tono provocatorio: “Pensa alle tue acerbe battaglie di una ragazzina che ancora deve dimostrare di avere un suo posto nel mondo“. A questo punto, Gaia ha deciso di dimostrare la propria maturità e cancellare il suo primo tweet, dicendo di voler evitare i “dissing stupidi”.

Sui social Guenda Goria difende Giorgia Meloni: Gaia Zorzi non ci sta e contrattacca
Foto: Instagram @guendagoria
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteDove riposa la Regina Elisabetta? La prima foto ufficiale della lapide
Prossimo articoloHarry si pente e corre ai ripari contro la Royal Family: chiede la modifica del suo libro in uscita
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!