Harry si pente e corre ai ripari contro la Royal Family: chiede la modifica del suo libro in uscita

0
- Annuncio pubblicitario -
principe harry ultime notizie oggi

Come ben sappiamo, Harry ha un rapporto a dir poco complicato con la sua famiglia, la Royal Family. Dopo numerosi sgambetti subiti, il Duca aveva deciso di mettere fine a tutti i gossip scrivendo un libro-rivelazione che avrebbe dovuto aprire un vero e proprio vaso di Pandora sulla Corona Inglese. Ma così non sembra più: infatti, Harry avrebbe deciso di modificare alcuni passaggi del libro. Si sarà forse pentito dopo che il padre Carlo III ha allungato un ramo d’ulivo?


LEGGI ANCHE > Dove riposa la Regina Elisabetta? La prima foto ufficiale della lapide

Principe Harry libro uscita: i ripensamenti del Duca di Sussex

Il suo libro di “memorie” – se si può definire così- edito da Penguin Random House, aveva già subito in ritardo per rispettare il periodo di lutto nazionale in onore della defunta Elisabetta II. Tuttavia, l’uscita del libro potrebbe ritardare ulteriormente a causa della richiesta di rimaneggiamento da parte del Principe di alcuni passaggi poco lusinghieri, si pensa, nei confronti della Corona. Forse per paura di entrare nell’ottica polemica del popolo particolarmente sensibile in questo momento delicato, Harry avrebbe pensato di alleggerire il tono del suo manoscritto.

Harry e Meghan
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Come sarebbe oggi Lady Diana? L’Intelligenza Artificiale riporta le celebs in vita

Questa richiesta dell’ultimo momento potrebbe creare non pochi problemi all’editore che ha già versato in anticipo al Principe 20 milioni di dollari su un contratto da 35 milioni. Una fonte vicina al Duca ha rivelato al The Sun: “Gli editori hanno pagato 20 milioni in anticipo perché sapevano che qualsiasi cosa fosse stata scritta sarebbe stata un colpo enorme per le vendite e l’esposizione in tutto il mondo. Ma la prima bozza che hanno ricevuto è stata deludente perché era un po’ troppo emotiva. Alla fine, la bozza finale è stata completata e firmata e sono stati spesi molti soldi ed energie per assicurarsi che esca quest’anno”.

LEGGI ANCHE > Il principe Harry ha saputo della morte della Regina tramite Internet?

Principe Harry libro uscita: “Vuole apportare delle modifiche, ma è troppo tardi”

La fonte ha aggiunto inoltre che il Principe “vuole disperatamente apportare delle modifiche, anche se potrebbe essere ormai troppo tardi“. Malauguratamente per i Duchi di Sussex, la Royal Family durante i lunghi giorni di lutto hanno riacquisito favore nella popolazione inglese, e non solo, facendo indietreggiare di parecchi passi la coppia. La paura del Principe potrebbe risiedere infatti nell’effetto che le sue rivelazioni potrebbero avere sulla sua immagine e su quella di Meghan, già danneggiata abbastanza. Inoltre, l’uscita del suo libro-rivelazione sarebbe dovuta corrispondere a quella dell’uscita del libro della giornalista del Times, Valentine Low il cui ritratto di Meghan sembra tutto fuorché lusinghiero. I prossimi mesi potrebbero quindi decretare il Canto del cigno per la coppia Reale, forse troppo rumorosa per un periodo di transizione così importante.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSui social Guenda Goria difende Giorgia Meloni: Gaia Zorzi non ci sta e contrattacca
Prossimo articoloRe Carlo III potrebbe confermare la spia di Elisabetta II: che ne sarà di Lord Parker?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!