Sorpresa sul palco di Roberto Bolle: proposta di matrimonio per Nicoletta Manni

0
- Annuncio pubblicitario -

Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko

Fiori d’arancio in vista nel mondo del balletto italiano. Nella splendida cornice dell’arena di Verona è arrivata un’inattesa proposta di matrimonio, questa volta all’interno del corpo di ballo che accompagna Roberto Bolle nel suo tour. Dopo una lunga esibizione della tragedia shakespeariana Romeo e Giulietta, la prima ballerina del Teatro alla Scala Nicoletta Manni ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato Timofej Andrijashenko.

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei è di nuovo incinta! L’annuncio arriva su Instagram

Così ieri, 20 luglio, la ballerina ha ricevuto dal suo compagno la sorpresa che ogni donna vorrebbe. Al termine di ben undici coreografie portate in scena, Nicoletta è stata accompagnata al centro del palco da Roberto Bolle. Ricevuto l’applauso dell’Arena, dietro di lei è sbucato Timofej, che si è inginocchiato e le ha chiesto la mano, circondati dall’applauso dei colleghi.

Nicoletta Manni proposta
Foto Instagram Stories
@nicolettamanni

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Mariasole Pollio ha un nuovo fidanzato? C’è un indizio social…



Se l’opera di Shakespeare finisce in tragedia, lo stesso non si può dire della storia tra Nicoletta e Timofej, che sono pronti a promettersi amore eterno. Chissà se la ballerina si aspettasse una proposta del genere, davanti a ben 13 mila spettatori. Questo non possiamo saperlo, ma possiamo dire con certezza che l’emozione è stata forte per entrambi, tanto che lei è apparsa visibilmente commossa, soprattutto quando il fidanzato e futuro marito le ha infilato l’anello sull’anulare.

LEGGI ANCHE > Cristiana Capotondi incinta, primo figlio a 42 anni?

Nicoletta Manni fidanzato, la proposta all’Arena di Verona, non è la prima volta che la vediamo

La città dell’amore era stata in realtà scelta anche dal cantante Fedez nel 2017 per fare la proposta all’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Ma prima ancora anche Pintus ed Enrico Brignano avevano puntato su Verona come luogo ideale per immortalare un momento tanto speciale. Mentre aspettiamo altre romantiche proposte d’amore all’Arena, non ci resta che augurare il meglio alla coppia di ballerini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoletta (@nicolettamanni)

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteElon Musk dà spettacolo sullo yacht e l’abbronzatura diventa virale
Prossimo articoloJennifer Lopez e Ben Affleck, la romantica luna di miele a Parigi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!