Vacanze in famiglia per Alberto di Monaco, ma dov’é finita Charlene?

0
- Annuncio pubblicitario -

charlene di monaco incinta

A seguire le vicende della famiglia monegasca sembra di stare sulle montagne russe. Da mesi ormai si alternano senza soluzione di continuità voci di crisi tremende e riappacificazioni idilliache, ma finora nessuna delle due ipotesi ha avuto alcuna conferma nei fatti. Alberto e Charlene di Monaco infatti, dopo la lunga lontananza della principessa dal marito e i figli, sembravano aver ritrovato il feeling di un tempo, ma le ultime indiscrezioni sul loro conto fanno pensare a scenari di rottura. Gli ennesimi.

LEGGI ANCHE > Charlene e Alberto di Monaco festeggiano 11 anni di matrimonio: è tornato il sereno?

La novità di queste ore riguarda l’assenza inspiegabile di Charlene durante la vacanza che il principe sta trascorrendo con i loro figli. Alberto, Gabriella e Jacques, 7 anni ciascuno, si trovano in Corsica, come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi. Nonostante l’assenza dell’ex nuotatrice, Alberto se la cava alla grande, tra un bagno e un pranzo. Nonostante ciò, sembra palese che la mancata presenza di Charlene sia un segnale inequivocabile di crisi.

alberto charlene di monaco
Foto: Marius Gulliksrud/ABACA/IPA

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Heidi Klum scherza (ma non troppo) sul marito: “Bevo il suo sangue per restare giovane”



Qualcuno ipotizza che la causa vada cercata in una possibile ricaduta nella malattia che ha tenuto la principessa a distanza di sicurezza dal suo Principato, mentre i malpensanti imputano tale scelta al fatto che la storia tra lei e Alberto sia ormai giunta al capolinea, a dispetto delle recenti apparizioni pubbliche congiunte, con tanto di bacio in Norvegia e mani intrecciate davanti ai fotografi.

Alberto e Charlene si separano? Le ultime novità dal Principato di Monaco

LEGGI ANCHE > Non c’è pace per Charlene di Monaco, lo sgarro ad Alberto è sulla bocca di tutti

Nessuno può sapere se le dimostrazioni d’affetto pubbliche degli ultimi tempi siano state sincere o solo un blando tentativo di allontanare il chiacchiericcio. In ogni caso, molti osservatori reali sin da subito hanno affermato che si trattasse di messe in scena per convenienza e dovere. Stando alle voci di corridoio, Charlene sarebbe ingabbiata in un presunto accordo da 12 milioni di euro l’anno, in cambio della presenza agli eventi ufficiali e salvare così le apparenze. Quale sarà il prossimo passo? Rimanete connessi per scoprirlo insieme a noi.

Charlene e Alberto di Monaco
Monaco, Gala della Croce Rossa 2022 Foto: IPA
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBritney Spears in un video sgrida duramente i figli. L’ex marito: “Non vogliono più vederla”
Prossimo articoloGiorgio Mastrota si risposa dopo 30 anni, ma Natalia Estrada non ci sarà: ecco il motivo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!