Elon Musk dà spettacolo sullo yacht e l’abbronzatura diventa virale

0
- Annuncio pubblicitario -

Elon Musk marte

Per il CEO di Tesla, Twitter è croce e delizia. Il magnate è stato paparazzato sul suo yatch intento a godersi un po’ di meritato relax, ma a quanto pare il suo colorito ha attirato l’attenzione più di ogni altra cosa. Da ieri sul web circolano gli scatti che hanno immortalato Elon Musk con un’abbronzatura praticamente inesistente. Infatti, il fondatore della casa automobilistica è poco affine alla vita da spiaggia. Il suo pallore parla per lui e ci dice che Musk passa molto più tempo in ufficio che sotto il sole.



LEGGI ANCHE > Il segreto di Elon Musk: il patron di Tesla ha avuto due gemelli da una sua dipendente

Le foto incriminate ritraggono Musk senza maglietta mentre passa del tempo in compagnia di amici. Saranno stati loro ad averlo costretto?, si è chiesto il popolo del web con un filo di sarcasmo. Probabilmente sì, rispondiamo noi. Essere il CEO di un’azienda che vale più di 742 miliardi non deve garantirgli molto tempo libero e la sua carnagione a tratti diafana lo conferma. In poche ore le sue foto sono diventate virali. Gli utenti si sono scatenati creando meme e condividendo gli scatti accompagnati da battute divertenti.

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Come farà Amber Heard a risarcire Johnny Depp? Elon Musk potrebbe aiutarla

Elon Musk però non è rimasto con le mani in mano e ha voluto dire la sua. L’imprenditore ha subito risposto ai commenti dei fan e per farlo ha scelto il suo social media preferito, Twitter. Come ricorderete, nell’aprile del 2022 ha avanzato un’offerta di circa 44 miliardi di dollari per comprare la società che detiene la piattaforma social. Al momento pare che tutto sia fermo e che addirittura lui abbia rinunciato all’acquisto. Ma torniamo a noi: Musk ha risposto alle critiche, ma lo ha fatto come sempre in modo simpatico e molto autoironico.

LEGGI ANCHE > La figlia di Elon Musk avvia le pratiche per cambiare genere e nome: decisa a tagliare i ponti con il padre

Elon Musk Twitter, la risposta agli scatti diventati virali

Infatti, la caption del post in questione, tradotta dall’inglese è: “C***o, ho i miei dollari dietro a questo. Come molti altri investitori intelligenti”. L’utente sotto questa affermazione ha taggato Musk, che non ha perso un secondo ed è corso a commentare. Il CEO di Tesla ha risposto simpaticamente: “Diamine, forse dovrei togliermi la maglietta più spesso… free the nipples (tradotto: libera i capezzoli)”.

Elon Musk asperger
Foto: Youtube
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMariasole Pollio ha un nuovo fidanzato? C’è un indizio social…
Prossimo articoloSorpresa sul palco di Roberto Bolle: proposta di matrimonio per Nicoletta Manni
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!