Sorelle Valli, la loro madre spoilera i nomi dei figli in arrivo? La foto sospetta su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -
Sorelle Valli Instagram

Siamo talmente abituati a condividere la nostra vita sui social che, spesso, non ci si accorge neanche della minaccia terribile degli spoiler. Come Fedez che alla vigilia della sua partecipazione al Festival di Sanremo – in coppia con Francesca Michielin – ha involontariamente rivelato un pezzo del brano in gara, con un video condiviso sul suo profilo Instagram. E oggi, seppur in circostanze differenti, la storia si ripete: Sandra Malvasi, mamma delle sorelle Valli (Beatrice e Ludovica) potrebbe essere l’ennesima vittima, caduta nella trappola dello spoiler social. Nelle scorse ore Amedeo Venza ha portato all’attenzione del pubblico la Instagram story pubblicata dalla mamma delle Valli.

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Le sorelle Valli, il successo è di famiglia: chi sono le tre influencer ospiti di Silvia Toffanin

Sorelle Valli nomi figli spoiler su Instagram: il sospetto c’è

Nella foto, condivisa sui social, Sandra Malvasi ha mostrato due palline di Natale – una rosa e una azzurra – personalizzate con due nomi. Considerando che la figlia Beatrice è incinta di una femmina e Ludovica di un maschio, il web ha sommato gli indizi arrivando alla conclusione che i due nomi (Chiara e Nicolò) sarebbero quelli scelti dalle due sorelle per i futuri nascituri. Un ragionamento che apparentemente non fa una piega, ma bisogna prendere anche in considerazione che la mamma delle sorelle Valli ha un negozio di oggettistica, quindi la foto potrebbe semplicemente rappresentare uno dei tanti regali di Natale confezionati nella sua attività. Si attendono quindi dichiarazioni dal fronte delle sorelle Valli che, considerando le scarse abilità a nascondere i segreti (vedi Beatrice e la gravidanza), non tarderanno a far scoprire la verità.


Sorelle Valli nomi figli spoiler
Foto: Instagram stories @amedeovenzaofficial

LEGGI ANCHE > Gelo tra Beatrice e Ludovica Valli: che cosa succede tra le due sorelle

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteChiara Nasti verso il matrimonio: le prime indiscrezioni sulla location
Prossimo articoloFederico Fashion Style, il party interrotto dai vigili: era abusivo. Cos’è successo?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!