Sofia Vergara, il suo desiderio per Natale

0
- Annuncio pubblicitario -

sofia vergara Sofia Vergara, il suo desiderio per Natale

Foto: @ Instagram/ Sofia Vergara

Sofia Vergara ha le idee chiare quando si tratta di godersi la vita e, udite udite, ne abbiamo le prove.

- Annuncio Pubblicitario -


Dopo aver sposato quel gran figo di Joe Managaniello, la star di Modern Family ci dimostra ancora una volta di aver buon gusto, con un post su Instagram che stuzzica il nostro patriottismo.

Seduta in pigiama davanti a un mucchio di panettoni e pandori artigianali, la colombiana ha commentato: “Tutto quello che voglio per Natale è panettone e pigiama“.

- Annuncio pubblicitario -



Anche per me, grazie!

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJennifer Garner presentatrice per una notte alla Casa Bianca
Prossimo articoloBillie Elilish: “Brutta esperienza col Covid, ma il vaccino mi ha salvata”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!