Gigi Hadid, il makeup per il MET Gala 2021

0
- Annuncio pubblicitario -

GIGI HADID Gigi Hadid, il makeup per il MET Gala 2021

Foto: @ Instagram/ Erin Parsons

Ieri sera Gigi Hadid è stata una delle celebrity più attese sul red carpet del MET GALA 2021. La modella ha lasciato a casa il suo compagno Zayn Malik ed è arrivata sotto i riflettori con un total look firmato Prada.

- Annuncio Pubblicitario -


Erin Parsons, sua makeup artist di fiducia, ha condiviso sui social alcuni scatti che mostrano da vicino le scelte beauty fatte per l’occasione, permettendoci di dare uno sguardo da vicino a dettagli che altrimenti sarebbero rimasti nell’ombra sul tappeto rosso a causa della distanza da cui vengono scattate le foto.

GIGI Gigi Hadid, il makeup per il MET Gala 2021

Foto: @ Instagram/ Erin Parsons

- Annuncio pubblicitario -



Gli occhi di Gigi sono stati resi protagonisti grazie a un ombretto celeste e ad una linea di eyeliner decisamente felina; per il resto del makeup invece Erin ha optato per nuance nude, così da fare risaltare al meglio lo sguardo.

Per l’evento più fashion dell’anno la modella ha deciso poi di abbandonare, almeno per una sera, la sua chioma bionda e optate per un rosso mogano, ben visibile attraverso la acconciatura d’ispirazione anni ’60.



- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMet Gala 2021: i look più interessanti della serata
Prossimo articoloKate Beckinsale rassicura i fan sul suo stato di salute
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!