Nuovo titolo in arrivo per la principessa Charlotte? L’indiscrezione

0
- Annuncio pubblicitario -
Principessa Charlotte facce

Re Carlo III ha in mente piani importanti per la principessa Charlotte, figlia di William e Kate. Vorrebbe infatti che fosse lei ad ereditare il titolo di duchessa di Edimburgo. In passato, questo titolo è appartenuto al defunto principe Filippo. Inoltre nel 1999 la regina Elisabetta e il principe Filippo hanno stabilito, attraverso una nota ufficiale che sarebbe stato Edoardo, conte di Wessex, a ereditare il titolo: “La Regina, il Duca di Edimburgo e il Principe di Galles concordano sul fatto che il Ducato di Edimburgo dovrebbe essere concesso al principe Edoardo a tempo debito, quando il titolo ora appartenente al principe Filippo ritornerà alla Corona”.


LEGGI ANCHE > Re Carlo ha ballato la break dance come mostrano in The Crown 5?

Re Carlo III deciderà per il futuro della principessa Charlotte

Tuttavia, il principe Edoardo, predestinato al titolo di duca di Edimburgo, secondo le volontà della regina Elisabetta e del principe Filippo, ha rilasciato una dichiarazione durante un’intervista alla BBC, riportata da Marie Claire: “In teoria andava bene molto tempo fa, quando era una specie di chimera di mio padre. Naturalmente dipenderà dal Principe di Galles, quando diventerà re, [decidere in merito]. Aspettiamo e vediamo…”.

Funerali Regina Elisabetta, Carlo III e Principessa Anna
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Smacco per la Royal Family, Harry è di nuovo arrabbiato con Re Carlo: cos’è successo?

Per ora non c’è nulla di sicuro, però è probabile che la principessina Charlotte, secondogenita di William e Kate, si aggiudichi questo prestigioso titolo. Un insider ha spiegato al Daily Mail: “La discussione è in corso, ma il re gradirebbe che il titolo andasse alla principessa Charlotte. Sarebbe un modo appropriato per ricordare la Regina la quale, naturalmente, aveva il titolo di Duchessa di Edimburgo e un modo per Sua Maestà di onorare la linea di successione”.

LEGGI ANCHE > Buon compleanno Re Carlo III! Ecco il piatto preferito del sovrano per festeggiare 74 anni

La principessa Charlotte duchessa di Edimburgo? La partita è aperta

La principessa Charlotte ha un ruolo importante all’interno della Royal Family britannica e nella linea dinastica: “La posizione di Charlotte è storicamente rilevante perché è la prima bambina il cui posto in linea di successione non sarà sorpassato dal fratello minore. È costituzionalmente significativo che a Charlotte venga dato un titolo corrispondente, poiché non è impossibile che ascenda al trono se, per esempio, il principe George non avesse figli”.

 

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteDiletta Leotta e Loris Karius allo scoperto sui social: le foto del weekend romantico
Prossimo articolo5 tipi di invalidazione emotiva che fanno molti danni
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!